Attualità Italiana

Incendio a casa di Isabella Biagini: l’attrice in ospedale, ci sono feriti

Incendio a casa di Isabella Biagini: l'attrice in ospedale, ci sono feriti. Ecco le ultime notizie


Lo sfratto è esecutivo anche se Isabella Biagini, ospite della puntata di Domenica Live in onda questa settimana, aveva appreso di poter restare nell’abitazione in cui vive fino al 10 gennaio, per avere almeno un Natale sereno. Ma questo Natale non sarà per lei sereno: oggi infatti dal suo appartamento è partito un incendio che ha coinvolto anche altre abitazioni del palazzo in zona Nomentana a Roma. La vicenda di Isabella Biagini sarebbe troppo complessa e lunga da raccontare anche perchè è caratterizzata da racconti e versioni non uguali dei diretti interessati. Possiamo però dirvi, avendo visto le tante immagini della casa in cui Isabella Biagini vive, che non si tratta di un appartamento con tutti i comfort, anzi. Nelle ultime settimane, secondo il racconto della donna, le era stato tagliato anche il gas, probabilmente aveva solo l’energia elettrica visto che a quanto pare l’incendio sarebbe stato innescato da una termocoperta che avrebbe preso fuoco. La casa della donna è in condizioni disastrose: infissi rotti, muffa ovunque, disordine. Isabella Biagini è stata portata in ospedale dopo l’intervento dei vigili del fuoco questo pomeriggio. Pare che oltre a lei ci siano anche altre due persone coinvolte nell’incendio. 

Non è ancora chiaro come si sia innescato l’incendio anche perchè secondo quanto riferisce l’Ansa, l’appartamento della donna non aveva neppure l’energia elettrica, quindi probabilmente in casa era stato acceso una sorta di braciere per il riscaldamento. La casa era una bomba pronta a scoppiare: vestiti ovunque, rifiuti, oggetti sparsi in tutti gli angoli. E’ chiaro che il fuoco ha trovato terreno fertile. Per fortuna le condizioni di Isabella, secondo quelle che sono le ultime notizie, non sarebbero gravi. 

In questi ultimi mesi la Biagini è più volte stata intervistata in tv, in particolare da Barbara D’Urso, dove ha raccontato la sua storia. Una vicenda intricata con un contenzioso con suo fratello che l’ha portata a essere sfrattata dall’appartamento in cui vive. La donna racconta la sua versione dei fatti, e incolpa il fratello per le sue disgrazie mentre lui si difende puntando il dito contro di lei. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.