Attualità Italiana

Omicidio Rosboch, la mamma di Gabriele DeFilippi rompe il silenzio

Omicidio Rosboch, la mamma di Gabriele DeFilippi rompe il silenzio e parla con la giornalista di Pomeriggio Cinque nella puntata in onda il 15 dicembre 2016


Rompe il silenzio la madre di Gabriele DeFilippi e lo fa per le telecamere di Pomeriggio Cinque. La sua più che una intervista è uno sfogo. Da settimane agli arresti domiciliari, Caterina Abbatista è un fiume in piena di dolore e disperazione. La donna, accusata di complicità nell’omicidio della professoressa Gloria Rosboch, ha avuto modo di raccontare, tramite citofono, il dramma che a suo dire sta vivendo. “Io amo mio figlio, io sono sua madre, voi non potete capire che cosa si prova a essere in queste condizioni sapendo di avere un figlio che ha fatto quelle cose” questo lo sfogo di Caterina che racconta poi di come nei giorni della scomparsa di Gloria avesse chiesto al figlio se sapesse qualcosa. Gabriele ha sempre negato tutto e negli ultimi giorni, prima dell’arresto, ha sempre detto, appoggiato da Obert, di non avere nulla a che fare con questa storia. “Io sono una madre, io non ho fatto nulla. Mi descrivono tutti come un mostro…In mio figlio c’è qualcosa di buono, c’è sempre stato, altrimenti non lo avrebbero accolto tutti in casa.” Queste le parole di Caterina Abbatista che si mostra anche alle telecamere visibilmente sconvolta dopo quello che ha passato e sta passando. Non sono sicuramente giorni semplici per lei ma lo sono ancora di meno per la famiglia di Gloria. Due genitori anziani senza una figlia, che non sanno ancora neppure cosa è davvero successo nel giorno della sua morte. “Mi spiace tanto, mi spiace tanto” dice la donna in lacrime, ma a questo punto della vicenda purtroppo, il suo pentimento, potrebbe anche non bastare. 

In carcere invece Gabriele e Obert si accusano a vicenda. Il giovane punta il dito contro il suo amante mentre Obert continua a sostenere la sua tesi dicendo di trovarsi al volante della macchina e dicendo che è stato Gabriele a uccidere Gloria con una sorta di cappio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.