Attualità Italiana

Omicidio Chiara Poggi la rivelazione choc: il dna sotto le sue unghie è di un altro uomo

Omicidio Garlasco ultime notizie: le rivelazioni choc della famiglia Stasi dopo una nuova perizia. Sotto le unghie di Chiara Poggi c'è un altro dna, Alberto Stasi è innocente?


Un anno fa Alberto Stasi veniva condannato in modo definitivo dalla Cassazione, dopo due assoluzioni nei primi due gradi di giudizio. Oggi una nuova rivelazione: potrebbe non esser stato Alberto a uccidere Chiara Poggi, la sua fidanzata. Sotto le unghie di Chiara sarebbe stato ritrovato un dna che non apparterebbe ad Alberto Stasi, quindi non sarebbe lui il suo assassino, almeno secondo quella che è la perizia che la difesa ha portato davanti ai giudici per chiedere la revisione del processo. Parla al Corriere della sera la mamma di Alberto Stasi e spiega di non aver mai ritenuto suo figlio colpevole dell’omicidio di Chiara. Racconta di come i due erano felici insieme, progettavano una vita da fidanzati e sognavano di viaggiare in giro per il mondo. Chiara stava aiutando molto Alberto con la sua tesi, mai suo figlio avrebbe potuto fare del male alla ragazza che amava. Queste sono le parole della mamma di Alberto che ha sempre sostenuto l’innocenza di suo figlio. Ma di chi è il dna che sarebbe stato ritrovato, secondo i periti che hanno lavorato per la famiglia Stasi, sotto le unghie di Chiara?

Il dna ritrovato sotto le unghie della giovane studentessa, sarebbe quello di un giovane che Chiara conosceva. Secondo quanto spiega la mamma della ragazza, potrebbe persino essere quello di un amico di Chiara, una persona di cui lei si fidava, una persona che probabilmente avrebbe fatto entrare in casa senza troppi problemi. La famiglia di Alberto, oggi in carcere a Bollate, è pronta a ricominciare; è stata infatti chiesta la revisione del processo con quella che viene ritenuta una prova determinante per dimostrare l’innocenza del giovane. 

Sul Corriere della sera, vengono spiegate nel dettaglio le procedure tecniche che sono state utilizzate in questa perizia, capace di arrivare a trovare il profilo genetico della famiglia in cui vive la persona che ha lasciato il suo dna sotto le unghie di Chiara. Evidentemente la famiglia Stasi conosce già il nome di quella famiglia e la mamma di Alberto ha individuato la persona che potrebbe esser entrata in contatto con Chiara. Nelle prossime settimane ci potrebbero essere delle novità, intanto la mamma di Alberto dichiara: “Mio figlio non è un assassino. E’ sacrosanto che lasci il carcere.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.