Attualità Italiana

Omicidio Isabella Noventa ultime notizie: nuove intercettazioni incastrano Debora Sorgato?

Omicidio Isabella Noventa ultime notizie: nuove intercettazioni incastrano Debora Sorgato? Ecco le ultime notizie


Nuove indiscrezioni arrivano sulle indagini per l’omicidio di Isabella Noventa, riguardano questa volta Debora Sorgato ma potrebbero anche avere un legame con la morte della segretaria veneta. In esclusiva sul numero di Giallo in edicola questa settimana si parla di alcune novità che riguardano le armi ritrovate nella casa del compagno di Debora Sorgato ma anche di alcune intercettazioni che potrebbero mettere nei guai la sorella di Freddy. Ricordiamo che Debora e Freddy sono in carcere ormai da quasi un anno, con l’accusa di omicidio.

Da Giallo in edicola questa settimana: “Sulle armi sequestrate a casa del maresciallo Giuseppe Verde, i carabinieri del Ris di Parma hanno rinvenuto il Dna di Debora Sorgato”. Questo sconvolgente dettaglio è contenuto nella relazione della sezione omicidi della squadra mobile di Padova. Durante una perquisizione a casa dell’ex compagno di Debora, gli investigatori avevano trovato due pistole; su queste armi, sequestrate per essere analizzate nei laboratori dei reparti speciali, i carabinieri hanno individuato tracce biologiche appartenenti a Debora Sorgato, la donna di Padova arrestata un anno fa insieme con il fratello Freddy e con Manuela Cacco per l’omicidio di Isabella Noventa. Questa è la notizia esclusiva che Giallo riferisce per primo, con molti altri dettagli nel numero in edicola questa settimana. 

LE INTERCETTAZIONI CHE POTREBBERO INCASTRARE DEBORA

E’ il 2 dicembre del 2016 quando Debora in carcere con sua madre parla delle pistole e dei soldi. Debora non può sapere che si sta lavorando proprio su questi oggetti e non conosce i risultati dei test che sono stati effettuati. 

«Non c’è niente? Non c’è niente neanche sulle pistole, neanche sui soldi?». Ponendo alla madre queste domande, Debora evidentemente temeva che le sue impronte fossero rimaste impresse sulle pistole e sulle banconote che la polizia aveva sequestrato nella casa del suo ex compagno, il maresciallo Verde. Oltre alla armi, infatti, gli investigatori avevano trovato 124mila euro in contanti.

Invece a quanto pare sulle armi ci sono tracce di dna, non possiamo sapere ovviamente se si tratti solo di resti che sono rimasti sulle armi per un semplice contatto. La Sorgato potrebbe avere usato quelle armi anche per sparare, e se lo avesse fatto, contro di chi le avrebbe usate? Potrebbe legarsi a questa storia anche l’omicidio di Isabella Noventa? Ricordiamo che il corpo della donna non è stato ritrovato e che Freddy ha sempre sostenuto che la donna sia morta per un gioco erotico, un incidente. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.