Attualità Italiana

Freddy Sorgato e i commenti sulla morte dei sub che cercava il corpo di Isabella Noventa

Freddy Sorgato e i commenti sulla morte dei sub che cercava il corpo di Isabella Noventa. La moglie di Rosario indignata a Chi l'ha visto


L’omicidio di Isabella Noventa ha portato una scia di dolore anche in una famiglia che apparentemente non aveva nessun legame con la donna. E’ la famiglia del sub Rosario Sanarico, morto mentre svolgeva la sua mansione. Cercava il corpo di Isabella Noventa nel punto in cui Freddy Sorgato aveva detto che era stato gettato. Qualcosa non ha funzionato, un incidente sul lavoro che può capitare ma che ha lasciato una famiglia senza la persona cara. Il dolore però cresce maggiormente perchè lo sforzo di Rosario, il suo lavoro non è servito a nulla. E’ nato da una bugia, quella di Freddy perchè il corpo di Isabella, nelle acque di quel fiume, non c’era. Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 22 febbraio 2017 abbiamo ascoltato delle intercettazioni che lasciano davvero senza parole: a parlare è Freddy Sorgato che commenta anche questo episodio.

LE INTERCETTAZIONI E I COMMENTI DI FREDDY DOPO LA MORTE DI ROSARIO

“Ma è morto nell’esercizio del suo lavoro. Se io, correndo con il camion, mi scoppia il camion con il gasolio e prende fuoco, non dicono mica ‘Poveretto è morto lavorando’…è morto là. È un incidente che succede, è morto nell’esercizio del suo lavoro. O no? Si vede che non ha osservato le norme di sicurezza…o sai tu cosa è successo, ed è morto. È un incidente di lavoro eh. […] Non è colpa mia se quello è morto. Se nel loro lavoro capitano degli imprevisti sono problemi loro, non sono robe mie“.

La moglie di Rosario, che ha deciso di incontrare un’altra donna distrutta dal dolore, la mamma di Isabella Noventa, ha ovviamente voluto commentare le parole del Sorgato dicendosi addolorata e non solo. Ha provato sdegno per queste parole, anche perchè il Sorgato ha trovato persino il modo di offendere Rosario, commentando il suo aspetto fisico e facendo intendere che se fosse stato più magro, forse non sarebbe morto.

La signora Antonella ha voluto dire la sua a Chi l’ha visto: “Si è permesso anche di fare delle battute ironiche sulla fisicità di mio marito e quello mi ha fatto ancora più male, sono sincera. Io posso capire l’incidente, era il suo lavoro…però, permettersi di fare queste battute. Ha addirittura detto ‘Se avesse mangiato meno, non si sarebbe incastrato’. Non si può accettare questa cosa. Non hanno dimostrato alcun segno di pentimento e non meritano niente. Spero che gli inquirenti facciano le loro indagini e li condannino”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.