Attualità Italiana

Omicidio Seriate ultime notizie: tolti i sigilli, Antonio Tizzani presto tornerà a casa

Omicidio Seriate ultime notizie: tolti i sigilli, Antonio Tizzani presto tornerà a casa ma l'assassino di Gianna del Gaudio chi è?


Potrebbe riacquistare dei ricordi che per ora non sono ancora emersi Antonio Tizzani tornando nella sua villetta di Seriate? Lo sapremo solo tra qualche settimana quando Antonio, unico indagato per l’omicidio di sua moglie Gianna del Gaudio, potrà tornare nella villetta dove è avvenuto l’assassinio. Sono passati sei mesi da quel drammatico giorno di fine agosto, giorno in cui Gianna è stata sgozzata in casa sua in quella che era una giornata tranquilla. Una cena in famiglia, i figli che vanno via prima di mezzanotte e la casa da riordinare dopo la cena. Antonio resta fuori al fresco, sua moglie entra ed esce di casa mettendo a posto. E poi il dramma: Gianna viene uccisa in pochi istanti. Antonio racconterà che in casa ha visto un uomo, un incappucciato. Ha ucciso Gianna ed è scappato via ma in questi lunghi mesi, mai nessun indizio ha portato verso questo presunto assassino. Allo stesso tempo nessun indizio ha portato alla certezza che possa esser stato Tonino a uccidere sua moglie. Adesso la casa torna ad Antonio: l’uomo ha vissuto in casa di suo figlio Paolo prima e poi in un B&B vicino alla villetta di Seriate. Ha sempre detto però di voler tornare in quella casa, vedremo che cosa deciderà di fare nelle prossime settimane. Al momento, anche se sono stati tolti i sigilli, Tizzani non può ancora tornare dentro la sua abitazione che va bonificata visto che le forze dell’ordine per le loro ricerche hanno usato dei materiali che potrebbero essere tossici.

Antonio potrà quindi tornare presto nella sua casa e forse ricordare anche altro di quella tragica serata. 

Nel frattempo arrivano delle novità dalle indagini: l’arma del delitto sembrerebbe essere verosimilmente il taglierino che è stato ritrovato a pochi metri dalla villetta. Non è ancora chiaro però se le tracce trovate sul taglierino siano di Antonio Tizzani e se quelle tracce siano frutto di una contaminazione. Gli esami del Ris dovranno ancora dare delle risposte in questo senso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.