Davide Stival a Quarto Grado: “Non voglio più sapere nulla di Veronica, è tutto chiuso”

Davide Stival a Quarto Grado: "Non voglio più sapere nulla di Veronica, è tutto chiuso". L'intervista di Simone Toscano nella puntata in onda il 5 marzo 2017 su Rete 4


Quarto Grado torna la domenica sera e nella puntata in onda il 5 marzo 2017 ascolteremo una intervista molto particolare con Davide Stival protagonista. Il papà del piccolo Lorys non ha mai voluto raccontare molto di questa vicenda in tv e le poche volte che è comparso sui media, ha mostrato grande pacatezza nonostante il dramma che ha vissuto e che sta vivendo. Sua moglie in carcere, un bambino ucciso e gettato in un canalone, un altro figlio da crescere, da solo, senza un lavoro. Davide ha deciso di parlare oggi e lo fa con il giornalista di Quarto Grado, Simone Toscano, che ha provato a chiedergli quello che sta passando in questo momento. Una condanna a 30 anni per Veronica, lei che continua a scrivergli dal carcere e lui che non risponde. Una storia complicata alla quale però l’uomo, con la richiesta del divorzio, vorrebbe mettere fine, almeno per quello che dipende da lui. Nella sua intervista con Simone Toscano, il papà del piccolo Lorys conferma quello che ha detto dopo l’arresto di Veronica, la reputa colpevole e crede nella giustizia. Racconta di come quel maledetto giorno, ha scoperto che il suo piccolo Lorys era scomparso, racconta di come ha appreso tutto da internet. E ancora ricorda di quello che accadde in quei giorni, con Veronica che gli chiese anche di andare via, di fare un viaggio. “Io pensavo a Lorys mentre lei mi chiedeva di fare un viaggio, di andare via lontano” queste le parole di Davide nella sua intervista per Quarto Grado. E pensare che Davide per costruire questa famiglia aveva fatto mille sacrifici, come racconta a Simone Toscano. Veronica non stava bene in casa sua, tanto che era scappata di casa e per questo erano andati a vivere insieme. Tanta voglia di fare qualcosa insieme, ma oggi di tutte quelle speranze non è rimasto praticamente nulla, se non il figlio più piccolo della coppia che oggi è sicuramente la forza di Davide. 

In merito alla decisione dei giudici che hanno condannato Veronica Panarello a  30 anni Davide spiega: “Trent’anni… possono essere 40, 60… potevano anche darle l’ergastolo, però quello che è venuto a mancare non potrà tornare indietro a qualunque costo. Nessuno può portarmi indietro quello che è venuto a mancare. Lorys non potrà più tornare in ogni caso”.

L’intervista completa questa sera alle 20,30 nella puntata di Quarto Grado-La domenica in onda su Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.