Attualità Italiana

Laura Biagiotti in gravi condizioni, danno cerebrale dopo un infarto

La stilista Laura Biagiotti ricoverata ieri sera in ospedale dopo un infarto è in gravi condizioni


Purtroppo una terribile notizia dal mondo della moda, la stilista Laura Biagiotti dopo un infarto versa in gravissime condizioni. Ricoverata all’ospedale Sant’Andrea sembra abbia riportato un grave danno tale da avviare l’iter per l’accertamento della morte cerebrale. Laura Biagiotti è stata colpita da malore ieri sera, erano le 19,30 e si trovava nel suo castello a Guidonia, vicino Roma. Le gravissime condizioni della nota stilista hanno condotto la figlia Lavinia da Londra al capezzale della madre in brevissimo tempo. Purtroppo l’ospedale dove è ricoverata la Biagiotti conferma con il bollettino medico il “grave danno cerebrale”. Il comunicato della direzione aziendale del Sant’Andrea non sembra lasciare speranze: “Ieri sera alle 21.30 la signora Laura Biagiotti è stata ricoverata presso il nostro ospedale a seguito di un arresto cardiaco verificatosi al domicilio” inizia così la nota diffusa dall’ospedale.

Poi leggendo il seguito è chiaro che solo un miracolo potrebbe riportare in vita Laura Biagiotti: “Le manovre rianimatorie, avviate a quanto riferito già prima che la paziente giungesse in ospedale e poi ripetutamente effettuate presso il nostro pronto soccorso, hanno consentito la ripresa dell’attività cardiaca, ma il quadro clinico e gli accertamenti effettuati attestano un grave danno cerebrale di tipo anossico”. Il comunicato prosegue: “La signora Biagiotti è ricoverata in terapia intensiva in condizioni gravissime e stanno per essere avviate le procedure per l’accertamento strumentale della condizione di morte cerebrale”. Laura Biagiotti ha 73 anni, dal New York Time è stata definita la regina del cachemire. E’ stata la prima stilista italiana a sfilare con i suoi abiti a Pechino conquistando la Cina negli anni ’80.

E’ morto Stefano Farina, lutto nel mondo del calcio – leggi qui

Con la figlia Lavinia ha portato avanti un tutto il mondo l’azienda creata dalla mamma Delia.

Restiamo in attesa di ulteriori notizie ma sembra ormai inutile sperare che la stilista italiana che abbiamo applaudito tante volte possa tornare sule sue amate passerelle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.