Attualità Italiana

Marilena Rosa Re ultime notizie: Clericò confessa l’omicidio

Marilena Rosa Re ultime notizie: Vito Clericò confessa l'omicidio. Le news sul caso


Prima ha detto di non conoscere Marilena Rosa Re, poi ha detto che erano solo conoscenti. Poi di fronte ai video che mostravano le due famiglie intente a preparare delle provviste insieme aveva detto di essere un suo amico. Vito Clericò aveva anche detto che Marilena se ne era andata, che lui ne era convinto. Invece Marilena non era andata via, era a pochi chilometri da casa, in un posto dove c’era una famiglia della quale lei si fidava. Ha detto di non averla uccisa, ha detto di non sapere nulla, ha detto poi che il sangue sui suoi vestiti era quello dei conigli che aveva ucciso da poco. E per finire ha detto che aveva solo occultato il cadavere di Marilena, puntando il dito contro un’altra persona di cui non ha mai però fatto il nome. Tutte bugie quelle di Clericò che adesso, di fronte alle evidenze delle indagini, ha dovuto confessare l’omicidio di Marilena. L’ha uccisa e l’ha decapitata, poi ha nascosto il suo cadavere. Innocente fino ai tre gradi di giudizio, come vuole la legge italiana certo, ma in questo caso, difficilmente le cose si ribalteranno. 

Vito Clericò  è detenuto presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio, ha chiesto di essere interrogato dall’Autorità Giudiziaria per fornire – alla presenza del proprio difensore di fiducia – una nuova versione dei fatti. Ha confessato di essere lui l’assassino di Marilena ma anche questa volta non si può mettere un punto alla vicenda. Mentre gli inquirenti erano arrivati a Clericò, grazie alle immagini delle telecamere ma anche grazie alla scoperta del famoso denaro che l’uomo avrebbe dovuto custodire, lui continua a tacere. Non dice nulla sui motivi per i quali ha ucciso quella che era una sua amica. Non vuole aggiungere altro, ha solo detto di aver ucciso Marilena Rosa Re con gli utensili che aveva in casa, probabilmente gli stessi che usava per uccidere i suoi conigli nell’orto. L’ha decapitata e ha poi nascosto il cadavere nel giardino.

Al Ris l’ultima parola per capire dove sia stata effettivamente uccisa la donna di Castellanza, e per capire anche se Clericò abbia davvero fatto tutto da solo o se ancora una volta sta mentendo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.