Attualità Italiana

Caserta, marito e moglie sgozzati nella loro abitazione, il figlio trovato impiccato

A Parete, in provincia di Caserta, una coppia di coniugi viene trovata brutalmente uccisa, mentre il figlio, primo indagato nel caso, si è suicidato

due coniugi sgozzati, figlio impiccato


Accade a Caserta, marito e moglie vengono trovati sgozzati in casa e il figlio impiccato. Una notizia terribile quella che arriva oggi da Parete. Attualmente, i carabinieri stanno portando avanti le loro indagini. Per ora tutte le ricerche sembrano portare alla colpevolezza del figlio, 40enne, con grossi problemi psichiatrici. Le ultime notizie rivelano che si tratta di un orrendo duplice omicidio e che quello che sembra essere il colpevole ha più volte tentato il suicidio.

CASERTA, TRAGICO DUPLICE OMICIDIO ULTIME NOTIZIE: MARITO E MOGLIE UCCISI, IL FIGLIO SI SUICIDA

Orrore a Parete, in provincia di Caserta, dove una coppia di coniugi sono stati uccisi brutalmente. Stiamo parlando di Francesco Afratellanza e la moglie Antonietta, rispettivamente di 82 e 79 anni. Stando alle ultime notizie rilasciate dalle indagini, i due sono morti dissanguati. Attualmente, ad indagare sul caso ci stanno pensando i carabinieri di Aversa e di Parete. Le forze dell’ordine sono subito intervenute sul posto alle ore 9.30. La povera coppia è stata brutalmente sgozzata all’interno della sua stessa casa. Il duplice omicidio è avvenuto all’interno dell’abitazione in via Scipione l’Africano. Secondo quanto scrivono le riviste locali, il figlio quarantenne, dopo aver tolto la vita ai suoi genitori, è fuggito con una Passat. Inizialmente, l’uomo pare risultasse irreperibile. Dopo di che, è stato trovato impiccato. Dalle ultime notizie sappiamo che l’uomo, in passato, si era sottoposto ad un trattamento sanitario obbligatorio. Graziano Afratellzanza aveva ricevuto questo “tso” qualche settimana fa. Sono diverse le volte in cui avrebbe tentato di suicidarsi, impaccandosi. Sul posto si è recato, oltre le forza dell’ordine, anche il pubblico ministero della Procura di Napoli Nord. Ancora non sono certe le cause che avrebbero scatenato questo duplice omicidio all’interno della famiglia Afratellanza a Parete.

ORRORE A CASERTA, COPPIA DI CONIUGI SGOZZATI: LE PRIME INDAGINI DEGLI INQUIRENTI

Francesco Afratellenza e Antonietta Della Gatta sono stati uccisi con delle coltellate alla gola. I due sono morti dissanguati, a causa delle ferite. Una scena di vero orrore per gli inquirenti, che attualmente stanno cercando la verità. I cadaveri verranno, infatti, sottoposti a una autopsia. Il colpevole di questo duplice omicidio sembrerebbe essere proprio il figlio Graziano, il quale era affetto da gravi problemi psicologici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.