Attualità Italiana

Giallo a Milano, donna di 67 anni trovata morta nel parco: si parla di omicidio

Milano di nuovo protagonista, nel parco di Villa Litta è stata trovata una donna di 67 anni, morta con una profonda ferita al collo

donna trovata morta in villa litta a milano


Accade a Milano, una donna di 67 anni viene trovata morta nel parco di Villa Litta, in zona Affori. La vittima presenta una profonda ferita al collo. Stando alle ultime notizie, la sua identità sarebbe stata già accertata. Le prime ricostruzioni della scientifica parlano di omicidio. Ma gli investigatori della polizia continuano ad indagare, attraverso alcuni rilievi scientifici. Il delitto sarebbe avvenuto nelle prime ore di questa mattina.

MILANO, DONNA TROVATA MORTA CON FERITA AL COLLO ULTIME NOTIZIE: UN PARTICOLARE FA INSOSPETTIRE GLI INQUIRENTI

A Milano è stata trovata una donna di 67 anni uccisa. Il ritrovamento è avvenuto nel parco di Villa Litti, in zona Affori. Qui il corpo senza vita ha presentato una profonda ferita sul collo. Stiamo parlando di Marilena N. Dopo qualche ora, la polizia è riuscita ad accertare la sua identità. Ancora è impossibile comprendere cosa sia accaduto alla donna. Per ora la polizia sta indagando sul caso. Il corpo della donna è stato trovato un po’ distante da uno degli ingressi del parco. Il ritrovamento è avvenuto intorno alle ore 7.20 di questa mattina. La donna pare si sia recata nel parco, zona nord di Milano, per portare a passeggio il suo cane. Un passante l’ha ritrovato nelle prime ore della mattinata, quando ancora era viva. Ma, stando alle ultime notizie, la vittima sarebbe morta poco dopo. I soccorsi sono subito giunti sul posto. Il 118 ha così utilizzato tutte le manovre rianimatorie, prima ancora di caricarla in ambulanza. Per la 67enne non c’è stato nulla da fare. La ferita alla gola è stata, dunque, fatale per Marilena. La donna trovata morta nel parco di Villa Litta abitava in questa zona. Le prime indagini parlano di omicidio. Attualmente sono in corso tutti gli accertamenti scientifici, proprio per rilevare quanto accaduto. La vittima indossava una minigonna grigia, dei leggins neri, un cappotto e anche una parrucca. E’ proprio quest’ultimo dettaglio e portare sospetti nel gruppo di investigatori della Squadra Mobile.

Ed ecco che gli abitanti di Milano tornano a provare timore. In questa stessa zona, lo scorso agosto, una donna di 81 anni era stata stuprata da un uomo, che non è mai stato trovato. Dopo qualche giorno, anche un 15enne era stato assalito. Poco distante dal Parco Nord, vicino all’ospedale Niguarda, era stata stuprata una ragazza a metà novembre. Tutti questi casi potrebbero forse essere collegati tra loro. Diverse sono le violenze avvenute a Milano negli ultimi tempi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.