Attualità Italiana

Ostra, 13enne trafitto in classe con un righello: informata la Procura

Bravata nella scuola media di Ostra finisce male, un ragazzino portato d'urgenza in ospedale dopo essere stato trafitto da un righello

ostra, ragazzino finisce in ospedale


Ostra, una bravata a scuola porta un 13enne in ospedale. Stando alle ultime notizie, il giovane è stato operato in tarda mattinata nell’Ospedale di Senigallia, nella giornata di sabato. Attualmente, sappiamo che le sue condizioni non sono gravi, ma è ancora ricoverato nella struttura. Un brutto scherzo ha causato questo retroscena nella scuola media Menchetti di Ostra. Durante la ricreazione, il ragazzino è stato ferito attraverso un righello.

OSTRA, BRAVATA IN CLASSE FINISCE MALE ULTIME NOTIZIE: RAGAZZINO FERITO DA UN COMPAGNO ATTRAVERSO UN RIGHELLO

A Ostra, a causa di una bravata tra compagni di scuola, un ragazzino di 13 anni è finito nell’Ospedale di Senigallia. Nella mattinata di sabato, poco dopo le ore 11, il giovane è stato costretto a trasferirsi nella struttura ospedaliera attraverso un’ambulanza. Il caso sarebbe accaduto nella scuola media Menchetti di Ostra. Durante la ricreazione, mentre tutti i ragazzi stavano ritornando in classe, un compagno ha deciso di fare uno scherzo. Il giovane ha tenuto in verticale un righello sulla sedia del ragazzino. Quest’ultimo ha accusato così una lesione. L’oggetto scolastico, di 15 centimetri per 2,5, ha trafitto i pantaloni della tuta del 13enne, penetrando per 3 centimetri nella sua pelle, precisamente nella zona anale. Inizialmente, lo studente ha solo accusato dei lievi dolori. In seguito ha chiesto al professore il permesso per andare in bagno. Proprio qui, il ragazzino sarebbe rimasto impressionato del sangue che scendeva dalla lesione. Proprio in questo modo, il 13enne sarebbe caduto per terra privo di sensi. I soccorsi sono subito intervenuti sul posto.

OSTRA, RAGAZZINO TRAFITTO DA UN RIGHELLO: INFORMATA LA PROCURA DEI MINORI

Nel frattempo, il dirigente dell’istituto scolastico, Alfio Albani, avrebbe scelto di non rilasciare alcuna dichiarazione. Il sindaco di Ostra, Andrea Storoni, ha dichiarato di voler verificare presto quanto accaduto direttamente con la scuola. Per ora non ha parlato ancora con nessuno e, infine, manda un messaggio al tredicenne: “Auguro al ragazzo pronta guarigione”. Intanto, i carabinieri di Senigallia sono subito intervenuti sia a scuola che in ospedale, proprio per comprendere il caso. Le ultime notizie rivelano che non è ancora stata sporta nessuna denuncia. La Procura dei Minori è stata poi informata dai militari. Quanto accaduto nell’istituto scolastico ha subito fatto il giro del paese di Ostra, dove vivono entrambi gli studenti. I due sono amici da diverso tempo e anche le loro famiglie si conoscono da anni. Questo scherzo, però, poteva anche finire in una tragedia. Forse, nella giornata di oggi il 13enne verrà dimesso.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.