Attualità Italiana

Simone Santoleri a La vita in diretta smentisce l’intervista della donna di Tolentino

Simone Santoleri a La vita in diretta smentisce l'intervista della donna di Tolentino. Ecco che cosa ha dichiarato il figlio di Renata Rapposelli. Le ultime news


Nella puntata di Chi l’ha visto in onda il 13 dicembre 2017 è andata in onda quella che sembra essere una intervista molto importante e utile anche alle indagini per l’omicidio di Renata Rapposelli. Il figlio della donna, Simone Santoleri, che oggi è uno dei due indagati, insieme a suo padre, sin dal primo momento del ritrovamento del cadavere della pittrice di Ancona, ha sempre detto di non conoscere la zona della valle del Chienti e di non essere mai stato a Tolentino. Nell’intervista rilasciata ai giornalisti di Chi l’ha visto, questa signora che dice di aver conosciuto Simone, 5 anni fa e di avere avuto un legame di amicizia con lui ( la donna dice anche che Simone avrebbe voluto qualcosa di diverso mentre lei però amava un altro uomo). Non finisce qui: la donna infatti è di Tolentino e racconta, alle telecamere del programma di Rai 3, che lei e Simone, in più occasioni sono stati insieme nel paese e anche nei pressi del luogo in cui il cadavere di sua madre è stato trovato. Come avevamo sottolineato questa mattina, rendendo conto di questa intervista, questo è il racconto della donna, che potrebbe persino aver inventato di sana pianta tutto. Saranno gli inquirenti a dover capire che cosa è vero e che cosa non lo sia. Il figlio della donna però vuole dire la sua e risponde a questa intervista. Lo fa da un’altra trasmissione della Rai, lo fa rilasciando una intervista in onda nella puntata de La vita in diretta del 14 dicembre 2017 a cura di Max Franceschelli.

SIMONE SANTOLERI RISPONDE ALLA DONNA CHE HA RILASCIATO UNA INTERVISTA A CHI L’HA VISTO SMENTENDO LE SUE DICHIARAZIONI

Simone, ai microfoni della trasmissione di Rai 1, ha spiegato che crede di aver capito chi sia la donna che non si è fatta riconoscere in questa intervista. Si tratterebbe di una donna che ha avuto una relazione con un suo amico, per questo motivo lui la conosceva. Non ha avuto nessun rapporto con lei ma cosa più importante smentisce categoricamente il fatto di esser andato con lei a Tolentino o nella zona della Valle del Chienti. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.