Attualità Italiana

L’attore Diele chiede la libertà per Natale: sotto accusa per omicidio stradale

Domenico Diele, l'attore che travolse una donna con la sua auto, richiede al giudice la libertà per il periodo di Natale, durante l'udienza preliminare

domenico diele chiede la libertà


Domenico Diele in carcere chiede di tornare in libertà per Natale, dopo che lo scorso giugno fu arrestato per aver ucciso una donna, guidando drogato. L’attore di fiction è stato messo sotto arrestato il 24 giugno della scorsa estate. L’uomo ora chiede di poter avere l’opportunità di vivere in libertà per il Natale. Stando alle ultime notizie, Diele è già agli arresti domiciliari a Roma, a casa di sua nonna, tenuto sotto controllo con un braccialetto elettronico.

L’ATTORE DI FICTION SOTTO PROCESSO PER AVER UCCISO UNA DONNA SULL’AUTOSTRADA ULTIME NOTIZIE: LA RICHIESTA DI DIELE

L’attore di fiction arrestato il 24 giugno per aver ucciso una persona durante un incidente stradale, chiede di restare in libertà per il periodo di Natale. Domenico Diele di 31 anni si trova, attualmente, agli arresti domiciliari a casa della donna. Qui l’uomo è costretto a tenere un braccialetto elettronico. L’attore lo scorso 24 giugno si trovava al volante della sua auto sotto effetto di stupefacenti. Proprio a causa di ciò uccise, investendola, Ilaria Dilillo di 48 anni. Quest’ultima era sul suo scooter mentre percorreva l’autostrada del Mediterraneo, poco distante dallo svincolo di Montecorvino Pugliano di Salerno. Subito dopo l’incidente, Diele è stato trasportato all’ospedale di Salerno. Qui gli agenti della Stradale di Eboli hanno effettuato il test antidroga, che è risultato positivo a cannabinoidi e oppiacei. Oggi, 20 dicembre, è stata svolta l’udienza preliminare al Tribunale di Salerno. Diele non ha preso parte all’udienza e i suoi legali hanno richiesto la revoca della misura cautelare ai domiciliari. Entro il prossimo 24 dicembre, il giudice prenderà una decisione.

I LEGALI DI DOMENICO DIELE FANNO UN’IMPORTANTE RICHIESTA DURANTE L’UDIENZA.

Domenico Diele, attore di fiction, è stato arrestato lo scorso 24 giugno. Da allora è obbligato a portare un braccialetto elettronico. Il 24 dicembre scadranno i termini di custodia cautelare per Diele. Quest’ultimo è accusato di omicidio stradale aggravato. Il gup dovrà prendere un’importante decisione sull’attore di fiction. Scendendo nel dettaglio, il giudice deve scegliere se accettare la richiesta fatta dai legali di Dieli o se applicare una nuova misura cautelare. Nel caso il gup decida di approvare tale richiesta, Diele resterebbe agli arresti domiciliari. In aula, durante l’udienza, erano presenti il padre e il fratello della vittima Ilaria Dilillo. La prossima udienza verrà effettuata il 5 febbraio, nel corso della quale la compagnia assicurativa deve provvedere al risarcimento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.