Attualità Italiana

Tragedia a Chioggia: donna travolta da un muletto muore in ospedale

Tragedia a Chioggia, in un mercato ittico una donna è stata vittima di un incidente causato da un muletto che operava sul posto

chioggia, donna muore in un mercato ittico


Chioggia, una donna muore al mercato, investita da un muletto. Immediato è stato l’intervento dei soccorsi, che hanno subito trasportato la donna in ospedale, in gravi condizioni. Le ultime notizie rivelano che la donna è morta all’interno della struttura ospedale, a nulla è valso l’intervento dei medici. Ancora è da verificare la dinamica dell’incidente avvenuto a Chioggia in un mercato, questa mattina venerdì 22 dicembre.

CHIOGGIA, TRAGEDIA NEL MERCATO ITTICO ULTIME NOTIZIE: DONNA TRAVOLTA DA UN MULETTO MUORE

Tragedia a Chioggia, una donna viene investita da un muletto e poi muore in ospedale. I soccorsi hanno subito tentato di salvare la vita della vittima, portandola di corsa in ospedale. Qui, purtroppo, l’intervento dei medici è stato inutile. La donna, investita dal muletto, è morta in ospedale. Stando alle prime ricostruzioni, la vittima si trovava in un mercato ittico di Chioggia, quando è stata travolta da un carrello elevatore. Ciò è accaduto venerdì 22 dicembre intorno alle ore 7.30 sull’Isola Saloni. Secondo quanto rivela Venezia Today, la donna era nei pressi del parcheggio. A condurre il muletto che ha investito la vittima ci stava pensando un operaio. I mezzi del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri sono subito intervenuti sul posto. A causa delle gravi ferite riportate, la donna è morta in ospedale pochi minuti dopo il suo arrivo.

INCIDENTE NEL MERCATO ITTICO DI CHIOGGIA: DONNA MUORE IN OSPEDALE, L’OPERAIO ACCUSA UN MALORE

Chioggia, al mercato ittico è morta una donna travolta da un muletto. La dinamica dell’incidente è poco chiara e le forze dell’ordine stanno, attualmente, cercando di comprendere cos’è accaduto durante l’incidente. Pertanto, gli inquirenti dovranno verificare eventuali responsabilità per la morte della donna di Chioggia. La cosa certa è che la vittima si è ritrovata gravemente ferita e, pertanto, ha perso la vita. Sin da subito le sue condizioni sono apparse gravissime. L’intervento dei soccorritori e la corsa disperata all’ospedale sono stati inutili. L’impatto sarebbe stato troppo violento sulla donna, colpita dal muletto guidato dall’operaio che stava uscendo dal magazzino di una ditta di prodotti ittici che opera sul posto. Dalle ultime notizie sappiamo che la vittima aveva 55 anni. Quando l’operaio ha saputo di quanto accaduto alla signora, ha accusato un malore ed è stato trasportato anche lui in ospedale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.