Attualità Italiana

Tragedia ad Agropoli: Babbo Natale muore durante una recita natalizia

Accade ad Agropoli, dove un uomo di 45 anni è morto sul palco di una scuola media prima ancora che iniziasse la recita, nella quale avrebbe dovuto interpretare Babbo Natale

agropoli, tragedia in una recita della scuola media


Agropoli, Babbo Natale muore durante una recita a scuola. Stiamo parlando di un 45enne residente nella città, che improvvisamente si è accasciato a terra, poco prima dell’inzio dell’evento. Le ultime notizie rivelano che i soccorsi hanno inutilmente tentato di mettere in salvo la vita dell’uomo. Purtroppo, non c’è stata nulla da fare. Il 45enne avrebbe accusato un malore proprio sul palco della scuola media Gino Rossi Vairo, davanti agli occhi degli scolari e delle loro famiglie.

AGROPOLI, TRAGEDIA IN UNA SCUOLA MEDIA ULTIME NOTIZIE: BABBO NATALE MUORE DI FRONTE AGLI ALUNNI E ALLE FAMIGLIE

Accade ad Agropoli, una tragedia in una scuola media, durante una recita. L’uomo, vestito da Babbo Natale, avrebbe dovuto esibirsi sul palco, ma non ha fatto in tempo, poiché ha accusato un malore prima che la recita iniziasse. Una notizia sconvolgente che ha visto come vittima Pasquale Pagano, di 45 anni residente ad Agropoli, in provincia di Salerno. La recita natalizia non è mai iniziata. La scuola media Gino Rossi Vairo ha dovuto affrontare questo terribile episodio. Improvvisamente, l’uomo che doveva interpretare il ruolo di Babbo Natale nell’Aula Magna dell’istituto. Di fronte agli scolari e alle famiglie, Babbo Natale si è accasciato sul palco, poco prima dell’inizio della rappresentazione. I presenti sono rimasti senza parole. Pertanto, la recita natalizia è stata subito sospesa, proprio per mettere ai soccorsi di salvare il 45enne.

AGROPOLI, UOMO DI 45 ANNI MUORE DURANTE UNA RECITA NATALIZIA NEL RUOLO DI BABBO NATALE

Tragedia ad Agropoli, dove in una scuola media avrebbe dovuto tenersi una recita natalizia. A morire è, purtroppo, toccato a Pasquale Pagano, il quale avrebbe dovuto interpretare Babbo Natale. Gli alunni e le loro famiglie si sono ritrovate ad una scena sconvolgente, in cui l’uomo è deceduto. Babbo Natale ha perso i sensi e si è accasciato a terra. I presenti hanno dato immediatamente l’allarme e i soccorritori sono giunti sul posto, per tentare di rianimarlo. Per lui non c’è stato niente da fare. Sappiamo che il 45enne era un uomo molto conosciuto ad Agropoli. A pochi giorni dal Natale è morto proprio mentre interpretava uno dei ruoli più apprezzati dai bambini. Una tragedia che ha sconvolto l’intero istituto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.