Attualità Italiana

Mitomane di Cesiomaggiore colpisce ancora: “Dovete avere paura per i vostri figli”

Il mitomane Erostrato, che getta le caramelle con spille nei cortili delle scuole, è pronto a colpire ancora e nel suo mirino finiscono i bambini

mitomane sparge caramelle con chiodi per bambini


Continuano le minacce del mitomane che getta caramelle piene di spille nei cortili delle scuole. Stando alle ultime notizie, il suo obbiettivo è quello di colpire i bambini per ottenere una risposta positiva alla sua stravagante richiesta. Erostrato, pseudonimo da lui stesso usato, vorrebbe vedere costruire una sua statua. È proprio questo il motivo per cui il mitomane sta gettando un intero paese nella preoccupazione, in particolare nei confronti dei bambini.

MITOMANE DI CESIOMAGGIORE GETTA CARAMELLE CON CHIODI AI BAMBINI ULTIME NOTIZIE: VUOLE IN CAMBIO UNA STATUA

Il mitomane che getta caramelle piene di spilli è pronto a colpire ancora. A finire sotto il suo mirino sono proprio i bambini. L’uomo è disposto a tutto pur di raggiungere il suo grande obbiettivo, ovvero vedere costruire una sua statua nel paese Cesiomaggiore. Erostrato, pseudonimo con cui lui stesso si firma, ha scelto di prendersela proprio con i bambini. Scendendo nel dettaglio, il mitomane sparge nei cortili delle scuole caramelle con dentro spille, chiamate “caramelle killer“. Ora minaccia di far del male ai più piccoli con chiodi e lamette, sempre se non si farà una statua per lui. Questo suo piano è portato avanti dal mitomane da questa estate. A trovare il sacchetto di caramelle nel cortile di una scuola è toccato, fortunatamente, ad una maestra. Dentro la bustina è stata anche trovata una lettera firmata con lo pseudonimo Erostrato. Assenza di testimoni oculari e telecamere per le strade del paese non garantisce una pista da seguire per gli inquirenti, che sono sulle tracce dell’uomo.

EROSTRATO PRONTO A COLPIRE ANCORA: I CITTADINI STANCHI, PARLA IL SINDACO DI CESIOMAGGIORE

I cittadini di Cesiomaggiore hanno paura e ora appaiono stanchi. Intervistati, rivelano che non vedono l’ora di vederlo in manette. Inizialmente ha imbrattato chiese e cimiteri, ora ha scelto di colpire i bambini. Ma non solo: il mitomane si è anche allargato fino a Santa Giustina. “Ora mi concentrerò sui bambini: voi dovete aver paura per i vostri figli”, è questa la minaccia di Erostrato, ancora convinto nel voler raggiungere il suo obbiettivo. La sua intenzione è quella di riempire le strade del paese di “caramelle killer”, con al loro interno chiodi e lamette. Il sindaco di Cesiomaggiore, Carlo Zanello, è finito nel mirino del mitomane e ora si dice stanco di questa situazione: “Questo vigliacco ha oltrepassato ogni limite”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.