Attualità Italiana

Livorno, uccide l’ex moglie nello studio dentistico e poi si toglie la vita

Ultime tragiche notizie da Liverno: uccide l'ex moglie e poi si toglie la vita. Il tutto accade in uno studio dentistico, a lanciare l'allarme ci ha pensato il fidanzato della vittima

uccide la sua ex moglie e poi si toglie la vita


Livorno, uccide l’ex moglie e poi si toglie la vita. È questa una delle ultime notizie che sta sconvolgendo il Paese. Si tratta di un femminicidio accaduto in uno studio dentistico in piazza Attias. La vittima è una donna di 45 anni, la quale lavora come assistente in quello studio. I carabinieri sono riusciti a ricostruire l’accaduto. A portare l’uomo a commettere un tale gesto sarebbe stata un’accesa liti. L’assassino pare non sia mai riuscito ad accettare la fine del matrimonio con la donna.

LIVORNO, UCCIDE L’EX MOGLIE E POI SI TOGLIE LA VITA ULTIME NOTIZIE: CHI SONO LA VITTIMA E L’ASSASSINO

Livorno, uomo uccide l’ex moglie e si toglie la vita. È accaduto in piazza Attias, precisamente all’interno di uno studio dentistico, dove la vittima lavorava come assistente. L’assassino è stato identificato come Massimiliano Bagnoni di 45 anni. Stando alle prime ricostruzioni dei carabinieri, l’uomo è giunto nello studio dentistico, dove si è fatto aprire proprio dall’ex moglie, Francesca Citi anche lei di 45 anni. Tra i due sarebbe avvenuta un’accesa lite, conclusa nel peggiore dei modi. Infatti, Bagnoni ha colpito a morte l’ex moglie, con una serie di coltellate. Dopo aver commesso tale femminicidio, l’uomo avrebbe scelto di togliersi la vita nel bagno dello studio dentistico.

NUOVO CASO DI FEMMINICIDIO IN LOMBARDIA: LE PRIME RICOSTRUZIONI DEI CARABINIERI

Femminicidio a Livorno, dove un uomo non riusciva ad accettare la fine del suo matrimonio. Sarebbe proprio questo il motivo per cui Bagnoni ha commesso un simile gesto. A lanciare l’allarme ci ha pensato il fidanzato della vittima, la quale non riusciva a mettersi in contatto con lei. Dopo aver ucciso la sua ex moglie, Bagnoni ha scelto di lasciarsi andare e di togliersi così la vita. Queste sono le uniche notizie che si hanno sino ad ora. Non è sicuramente raro sentir parlare nel nostro Paese di femminicidio. Tante sono le donne che purtroppo, ogni anno, perdono la vita a causa di un uomo. Ultimamente abbiamo sentito parlare del caso legato a Macerata, dove la giovane Pamela è stata uccisa da un uomo di colore, già messo sotto arresto. Le notizie di femminicidio, dunque, non ci placano e neanche quelle di suicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.