Attualità Italiana

Incendio a Milano, morto il 13enne intossicato nella palazzina: aperta un’inchiesta

E' morto il ragazzino di 13 anni di origini marocchine, intossicato durante l'incendio avvenuto nel palazzo di case popolari a Milano

milano, muore intossicato il 13enne


Incendio a Milano, è morto il bambino di 13 anni intossicato nel palazzo di case popolari. Stando alle ultime notizie, sotto indagine sono finiti i proprietari di uno degli appartamenti dell’edificio. Il giovane era rimasto gravemente intossicato durante l’incendio, avvenuto in via Cogne. I medici dell’ospedale Sacco sono stati costretti a dichiarare il decesso del ragazzino di 13 anni di origini marocchine. Quest’ultimo era l’unico a presentare delle condizioni gravissime.

MILANO, INCENDIO NEL PALAZZO DI CASE POPOLARI ULTIME NOTIZIE: MORTO IL RAGAZZINO DI 13 ANNI INTOSSICATO

Milano, morto il ragazzino di 13 anni intossicato nell’incendio del palazzo di case popolari. A finire sotto indagine è toccato ai proprietari di uno degli appartamenti dell’edificio in via Cogne 20. Il giovane, di origini marocchine, era stato l’unico a presentare delle condizioni gravissime. Intorno alle ore 10 di questa mattina, i medici hanno dichiarato il decesso del giovane nell’ospedale Sacco. Il rogo è scoppiato ieri, mercoledì 14 febbraio, al decimo piano di una palazzina. Stando alle ultime notizie, il 13enne si trovava all’undicesimo piano, in casa da solo. Il ragazzino non era andato a scuola, poiché aveva presentato i primi sintomi di influenza. Il giovane viveva nel monolocale insieme alla madre e alle sorelle di 10 e 18 anni. Tutte e tre si trovavano fuori casa durante l’incendio. Sappiamo che il padre non viveva più con loro da un po’ di anni. Attualmente sono in corso le dovute indagini sull’incendio. I vigili del fuoco hanno rivelato all’Ansa che le fiamme erano talmente violente che le visiere dei loro caschi si sono sciolte. 15 sono le persone che sono state ricoverate all’interno di diversi ospedali della città.

ROGO IN UN PALAZZO DI CASE POPOLARI: SOTTO INDAGINE I PROPRIETARI DI UN APPARTAMENTO, APERTA UN’INCHIESTA

Dopo l’incendio nel palazzo di Milano, il pm Ilaria Perinu ha scelto di aprire un’inchiesta di incendio colposo e omicidio colposo. Sotto indagine sono finiti i proprietari dell’appartamento del decimo piano, dove sarebbe nato l’incendio. Il 13enne viveva al piano di sopra. Al momento si pensa ad un guasto della caldaia come possibile causa del rogo. Il decimo e l’undicesimo piano del palazzo incendiato sono stati disposti sotto sequestro. Inoltre, verrà anche effettuata l’autopsia sul corpo della vittima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.