Omicidio Antonietta Migliorati, pensionata uccisa in casa Rho: arrestato l’assassino, il vicino di casa

Antonietta Migliorati, pensionata uccisa in casa Rho, è riuscita ad ottenere giustizia attraverso l'arresto del suo assassino

antonietta migliorati arrestato il vicino


Antonietta Migliorati, la pensionata uccisa in casa Rho, pare abbia ottenuto giustizia. Stando alle ultime notizie, è stato arrestato il vicino di casa. In manette è finito un uomo di 53 anni. Sono stati decisivi, nel corso delle indagini, i rilievi svolti all’interno dell’appartamento in cui viveva la donna. Ricordiamo che la vittima è stata uccisa lo scorso 17 agosto, a causa di numerose ferite di arma da taglio. Il suo corpo era stato ritrovato in bagno. Ora finalmente il Nucleo Investigativo di Monza è riuscito a dare un nome all’autore del delitto.

ANTONIETTA MIGLIORATI UCCISA IN CASA RHO ULTIME NOTIZIE: ARRESTATO L’ASSASSINO

Arrestato il colpevole dell’omicidio di Antonietta Migliorati, pensionata uccisa in casa Rho. Il tutto era avvenuto lo scorso 17 agosto in via Belvedere, proprio all’interno dell’abitazione della vittima. Quest’ultima, 73enne, è stata uccisa con diversi colpi di arma da taglio. La donna era stata ritrovata all’interno del bagno del suo piccolo appartamento. I carabinieri del Comando provinciale di Milano hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per l’autore del delitto. Si tratta di un pregiudicato, uomo italiano di 53 anni. Parliamo del vicino di casa della vittima, il quale era l’unico inquilino a trovarsi nella palazzina dove viveva Antonietta. In questi mesi, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Monza hanno portato avanti delle accurate indagini, le quali hanno rivelato il l’autore di questo atroce delitto. Per trovare l’assassino sono stati importanti i rilievi effettuati all’interno della piccola abitazione in cui viveva la donna. Gli specialisti del Ris hanno svolto i rilievi, attraverso i quali è stato possibile dare un nome all’omicida.

ANTONIETTA MIGLIORATI RICEVE GIUSTIZIA: ARRESTATO L’AUTORE DEL TRAGICO OMICIDIO

Antonietta Migliorati era madre di due figli, una donna che conduceva una vita tranquilla e che frequentava, spesso, gli ambienti parrocchiali. Sappiamo che aveva trascorso la giornata di Ferragosto in un centro di anziani di Rho. La povera vittima era stata ritrovata con diverse ferite alla gola e altre al volto. La 73enne è riuscita a ricevere giustizia nelle ultime ore, con l’arresto del suo assassino. Ancora non sono chiari i motivi che avrebbero spinto l’uomo ad effettuare questo omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.