Cocaina nei salotti della Roma bene e nel quartiere Parioli, 21 arresti


Cocaina nei salotti della Roma bene e nel quartiere Parioli, 21 arresti

Cocaina nei salotti della Roma bene, avvenuti 21 arresti. Stando alle ultime notizie, uno degli indagati spacciava quotidianamente in locali notturni di via Veneto. Dopo un’accurata indagine sono state portate in arresto ben 21 persone dai carabinieri della sezione di polizia Giudiziaria della Procura di Roma e sequestrati armi e droga. Cinque sono stati arrestati in flagranza, mentre gli altri 16 colpiti da un’ordinanza di custodia cautelare. L’indagine non ha riguardato solo Roma bene, ma anche il quartiere Parioli.

21 ARRESTI NEI SALOTTI DI ROMA BENE E DEL QUARTIERE PARIOLI ULTIME NOTIZIE: SEQUESTRATI ARMI E DROGA

21 arresti per cocaina nei salotti di Roma bene e dei Parioli. La Direzione Distrettuale Antimafia di Roma e i carabinieri della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura hanno rispettivamente coordinato e condotto un’indagine molto complessa. Le ultime notizie parlano dell’arresto di 21 persone e del sequestro di armi e droga. Inoltre, è stato accertato che uno degli indagati spacciava quotidianamente cocaina nei locali notturni nei pressi di via Veneto. Sono cinque le persone che sono state arrestate in flagranza. Gli altri 16 sono stati colpiti dall’ordinanza di custodia cautelare. Gli arresti sono stati effettuati dai carabinieri della sezione di polizia Giudiziaria della Procura di Roma.

L’ACCURATA INDAGINE DEI CARABINIERI HA PORTATO ALL’ARRESTO DI 21 PERSONE, UNO DI LORO SPACCIAVA QUOTIDIANAMENTE

Dopo un’attenta e accurata indagine condotta dai carabinieri della Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura e coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma sono state arrestate ben 21 persone.

Queste sono state accusate di associazione per delinquere finalizzata all’illecita commercializzazione di cocaina, di minacce, di porto clandestino, di spaccio ed estorsione, e di ricettazione di armi da sparo.

Nel corso di questa attività investigativa sono stati sequestrati sia armi che droga. Tale indagine è stata portata avanti nel quartiere di Parioli e nei locali notturni della Roma bene. In particolare, parliamo di locali che si trovano nei pressi di via Veneto. All’interno di essi, uno degli indagati si occupava della commercializzazione di cocaina quotidianamente. Questa operazione sarebbe collegata a quella di due anni fa, che portò all’arresto 15 persone per spaccio di droga e altri reati. Tra i locali colpiti vi era quello di via Boncompagni Jackie O, noto tra i personaggi dello spettacolo, anche di fama internazionale, e i politici. Due anni fa fu, inoltre, riconosciuta l’estraneità dei fatti da parte della discoteca, sebbene lo spaccio avvenisse proprio all’interno del locale. 

Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423