Bernardeschi commuove con il tatuaggio per Davide Astori, sarà sempre sulla sua pelle (Foto)


Bernardeschi commuove con il tatuaggio per Davide Astori, sarà sempre sulla sua pelle (Foto)

E’ passata poco più di una settimana dalla morte di Davide Astori e sono tante le manifestazioni di affetto viste in questi giorni nel mondo del calcio, così come sono tanti gli amici che non lo dimenticheranno mai. Tra questi anche Federico Bernardeschi (foto) che in ricordo di Astori ha voluto sulla sua pelle un tatuaggio affinché lui resti l’amico per sempre anche se non c’è più. Bernardeschi sui social ha mostrato l’omaggio al capitano della fiorentina, il numero 13 tatuato sul braccio accanto alla preghiera che già aveva sulla pelle. Un gesto che ha commosso e che arriva dopo tanti altri gesti, come la maglia numero 13 che la Fiorentina  e il Cagliari hanno voluto ritirare per sempre, come il numero 31 scelto da Vitor Hugo, come il 13 che i tifosi viola hanno rivolto verso il cielo per l’ennesimo saluto al loro capitano. Ci sono poi i messaggi, le foto, i fiori, le lacrime, i ricordi ed è ancora Bernardeschi, l’attaccante della Juventus, a scrivere il suo addio all’amico che è andato via troppo presto, a 31 anni di notte, nella stanza d’albergo perché il suo cuore lentamente ha cessato di battere.

Il giocatore della Juve è stato compagno di squadra di Astori fino allo scorso anno, erano insieme nella Fiorentina.

Passiamo la vita a correre e competere, ognuno alla ricerca del suo gol personale.

Poi qualcuno stacca la foglia dall’albero.” Con gli occhi gonfi di lacrime, il cuore straziato.. ti dico Grazie amico mio, grazie per la tua umiltà, la tua bontà, i tuoi insegnamenti. Grazie per la nostra amicizia. Mi mancherai, ti porto e ti porterò sempre nel cuore. Veglia da lassù sulla tua famiglia, la tua compagna e la tua piccola principessa. Resterai come un segno indelebile inciso nel mio cuore! Mancherai” ha scritto sui social Federico.

Accanto ai versi dell’Ave Maria sul suo braccio resterà indelebile il numero 13 così come le canzoni che il trequartista della Juventus ha scelto per accompagnare sui social e nel suo saluto a Davide Astori: Friends will be friends” dei Queen e “Wish You Were Here” dei Pink Floyd.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close