Attualità Italiana

Incidente stradale sulla ss Basentana nel Materano: quattro ragazzi morti

Tragedia sulla ss Basentana nel Materano, dove è avvenuto un grave incidente stradale che ha provocato la morte a quattro ragazzi

incidente ss basentana, quattro morti


Un incidente stradale sulla ss Basentana nel Materano ha causato quattro morti. Ad essere coinvolte nello schianto è toccato a due automobili. Le ultime notizie rivelano che le cause sono ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti i soccorsi. Sappiamo che l’incidente è accaduto questa notte del 4 aprile. Ad aver perso la vita sono quattro ragazzi di età tra i 28 e i 33 anni. Tre di loro sono morti all’istante. Uno schianto violento, che ha provocato una vera e propria tragedia, ancora una volta, sulla strada.

INCIDENTE STRADALE SULLA SS BASENTANA NEL MATERANO ULTIME NOTIZIE: DUE LE AUTOMOBILI COINVOLTE NELLA TRAGEDIA

Le ultime notizie parlano di un grave incidente stradale sulla ss Basentana nel Materano. Purtroppo a causa dello schianto sono morte quattro persone, di età tra i 28 e i 33 anni. L’incidente ha visto coinvolte due automobili, ovvero una Fiat Punto, guidata da un ragazzo di 28 anno di Tricario, e una Seat Altea, dove viaggiavano due fratelli di Ferrandina, uno di 33 anni e l’altro di 28. Insieme a loro anche la fidanzata di 28 anni di uno dei due. I tre giovani sono morti all’istante, mentre la 28enne ha perso la vita poco dopo aver raggiunto l’ospedale di Policoro, in provincia di Matera. Ancora non sono state accertate le cause che avrebbero portato a dello schianto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, dei vigili del fuoco e della polizia stradale. Quest’ultima dovrà comprendere come la Fiat Punto sia riuscita a scontrarsi con la Seat Altea.

INCIDENTE STRADALE SULLA SS BASENTANA: LE CAUSE ANCORA DA ACCERTARE

L’incidente sulla strada statale Basentana, nei pressi di Pisticci in provincia di Matera, è avvenuto intorno alle ore 1.30 di questa notte. Le ultime notizie rivelano che terribile è stato lo schianto tra le due auto. Dalle foto condivise sul web è stato possibile notare come i due veicoli si siano distrutti nel sinistro. Una vera e propria tragedia che vede ancora una volta protagonista la strada. Ancora la polizia non ha individuato la reale causa che avrebbe portato ad uno schianto così violento. Sta di fatto che quattro giovani ragazzi hanno, purtroppo, perso la vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.