Attualità Italiana

Sarzana, accoltella a morte la compagna di 53 anni e poi confessa tutto alla polizia

Sarzana, un 29enne accoltella a morte la sua compagna di 53 anni e poi decide di confessare quanto accaduto alle forze dell'ordine

donna accoltellata dal suo compagno in casa


Sarzana, una donna è stata accoltellata in casa dal compagno, il quale è stato fermato. Stiamo parlando di Cristi Ionut Raulent di 29 anni, il quale ha confessato davanti all’avvocato e al procuratore Antonio Patrono di aver ucciso la sua compagna, Roberta Felici di 53 anni. Le ultime notizie rivelano che la sua testimonianza è stata abbastanza ampia. Nel pomeriggio verrà eseguita l’autopsia sul corpo della vittima. I due convivevano da circa un anno e un litigio sarebbe riuscito a scatenare l’ira di Raulent.

SARZANA, UOMO DI 29ENNE ACCOLTELLA LA SUA COMPAGNA E POI CONFESSA L’OMICIDIO ULTIME NOTIZIE

Sarzana, un uomo ha accoltellato la sua compagna in casa. A confessarlo è lo stesso assassino, Cristi Ionut Raulent. Il 29enne ha scelto di parlare di fronte all’avvocato della difesa e al procuratore. L’omicidio è avvenuto nell’abitazione in cui entrambi vivevano da circa un anno. Attraverso la sua ampia testimonianza, sappiamo che il fatto è accaduto dopo un litigio, ieri mattina. Raulent avrebbe voluto andarsene di casa, questo sarebbe il motivo dell’accesa discussione. Dopo di che, ha ucciso la 53enne con un coltello da cucina. L’arma del delitto è stata ritrovata con la lama spezzata a fianco al cadavere. Diversi erano ormai i litigi che avvenivano tra i Roberta e Cristi. Stando a ciò che rivelano gli inquirenti, entrambi non avevano un lavoro stabile e vivevano in una condizione di degrado culturale e ambientali. La vittima era madre di 4 figli, avuti da passate relazioni un po’ problematiche.

SARZANA, 53ENNE ACCOLTELLATA DAL COMPAGNO: LE PAROLE DELLA MADRE E DELLA FIGLIA

Raulent, dopo aver accoltellato alla gola la sua compagna a Sarzana, si sarebbe allontanato dalla casa. Dopo ha chiesto consiglio ad un amico per costituirsi. È stato proprio quest’ultimo a prendere in mano la situazione le forze dell’ordine, i quali l’hanno trovato mentre girovagava senza meta per la città. Il 29enne non ha opposto resistenza, anzi ha anche condotto i carabinieri dove è accaduto il delitto. I vicini hanno poi confermato di aver sentito dei rumori provenienti dal loro appartamento. La madre della vittima è sconvolta per quanto accaduto: “Roberta non c’è più, quell’uomo che neanche conosco bene perché l’ho visto al massimo due volte, me l’ha portata via per sempre. E’ una tragedia immane, quasi non riesco a crederci”. Anche la figlia più grande della donna è apparsa sofferente per quanto accaduto a sua mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.