Attualità Italiana

Elicottero della Marina cade in mare e un membro dell’equipaggio muore

Un elicottero della Marina cade in mare e uno dei cinque membri dell'equipaggio muore, ma ancora le cause della caduta sono sconosciute

elicottero della marina cade in mare e muore andrea fazio


Cade in mare elicottero della Marina, morto un membro dell’equipaggio. Le ultime notizie rivelano che il velivolo stava svolgendo un’attività notturna di addestramento. A rendere noto quanto accaduto ci pensa lo Stato maggiore della Difesa. Cinque i membri dell’equipaggio impegnati in questa esercitazione notturna, che ha visto morire uno di loro. Le cause della caduta del velivolo ancora sono sconosciute. Subito sono giunti i soccorsi, che hanno recuperato i cinque uomini portandoli a bordo di una nave.

ELICOTTERO DELLA MARINA CADE IN MARE ULTIME NOTIZIE: UNO DEI CINQUE MEMBRI DELL’EQUIPAGGIO PERDE LA VITA

Un elicottero della Marina cade in mare e un membro dell’equipaggio muore. Il velivolo stava effettuando un’esercitazione notturna nel Mediterraneo centrale. Cinque i membri dell’equipaggio impegnati in questa attività. Lo Stato maggiore della Difesa ha rivelato che uno di loro purtroppo non ce l’ha fatto. Durante l’attività notturna programmata di addestramento, il velivolo è caduto in mare. Le ultime notizie rivelano che ancora le cause sono sconosciute. I soccorsi sono subito intervenuti per recuperare i cinque uomini dell’equipaggio. Lo Stato maggiore della Difesa ha rivelato che i cinque membri dell’equipaggio sono stati prontamente recuperati e poi trasferiti a bordo di nave Borsini. Quattro dei membri sono stati ritrovati in buone condizioni. Ma lo specialista di volo Andrea Fazio è stato trovato in uno stato di incoscienza. L’uomo è morto a bordo di Nave Borsini, mentre i soccorsi tentavano di rianimarlo. Nel frattempo, si indaga per comprendere quale sia il motivo per cui l’elicottero sia caduto in mare, provocando la morte del membro dell’equipaggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.