Catania, donna trovata morta sulla Playa: si pensa a un omicidio


catania, donna trovata morta sulla playa

Catania, una donna è stata trovata morta sulla Playa. Nuovo giallo nella città siciliana, dove una donna potrebbe essere stata uccisa. Le ultime notizie rivelano che il decesso della vittima risalirebbe a qualche giorno fa. È stata ritrovata senza vita sul lungomare della Playa, con il volto macchiato con sangue e terra. Indossava solo un giubbotto, sotto il quale era nuda. Al momento viene esclusa la violenza sessuale, ma non si può non pensare ad un omicidio. La Procura ha disposto il trasferimento del cadavere in obitorio, per eseguire l’autopsia.

CATANIA, DONNA TROVATA MORTA SULLA PLAYA ULTIME NOTIZIE: I DETTAGLI CHE FANNO PENSARE AD UN OMICIDIO

Catania, una donna è stata trovata morta sulla Playa. Si tratta di un nuovo giallo. La vittima aveva una carnagione chiara e poteva avere un’età tra i 30 e i 40 anni. Il suo volto era macchiato di sangue e terra. Per ora si sta seguendo la pista legata ad un omicidio. La donna trovata morta sul lungomare della Playa di Catania indossava solo un giubbotto, sotto il quale era completamente nuda. Stando alle prime indagini della polizia, il decesso potrebbe essere avvenuto circa qualche giorno fa. Al momento è stata esclusa la violenza sessuale. Non si sa ancora l’identità della donna trovata morta. Il cadavere è stato trovato appoggiato su un muro, proprio come se fosse stato posizionato da qualcuno, in mezzo a un cumulo di spazzatura. Le ultime notizie rivelano che la Procura ha disposto il trasferimento del corpo in un obitorio, proprio per effetturare l’autopsia. Dopo questo esame, si avranno più conferme riguardo alla morte della donna, trovata alla sul lungomare della Playa di Catania.


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

3 commenti su “Catania, donna trovata morta sulla Playa: si pensa a un omicidio”

  1. Aprile 23, 2018

    […] Catania, donna trovata morta sulla Playa: si pensa a un omicidio  Ultime Notizie Flash […]

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close