Attualità Italiana

Catania, donna trovata morta sulla Playa: si pensa a un omicidio

A Catania, una donna è stata trovata morta sul lungomare della Playa e alcuni particolari farebbero pensare ad un omicidio

catania, donna trovata morta sulla playa


Catania, una donna è stata trovata morta sulla Playa. Nuovo giallo nella città siciliana, dove una donna potrebbe essere stata uccisa. Le ultime notizie rivelano che il decesso della vittima risalirebbe a qualche giorno fa. È stata ritrovata senza vita sul lungomare della Playa, con il volto macchiato con sangue e terra. Indossava solo un giubbotto, sotto il quale era nuda. Al momento viene esclusa la violenza sessuale, ma non si può non pensare ad un omicidio. La Procura ha disposto il trasferimento del cadavere in obitorio, per eseguire l’autopsia.

CATANIA, DONNA TROVATA MORTA SULLA PLAYA ULTIME NOTIZIE: I DETTAGLI CHE FANNO PENSARE AD UN OMICIDIO

Catania, una donna è stata trovata morta sulla Playa. Si tratta di un nuovo giallo. La vittima aveva una carnagione chiara e poteva avere un’età tra i 30 e i 40 anni. Il suo volto era macchiato di sangue e terra. Per ora si sta seguendo la pista legata ad un omicidio. La donna trovata morta sul lungomare della Playa di Catania indossava solo un giubbotto, sotto il quale era completamente nuda. Stando alle prime indagini della polizia, il decesso potrebbe essere avvenuto circa qualche giorno fa. Al momento è stata esclusa la violenza sessuale. Non si sa ancora l’identità della donna trovata morta. Il cadavere è stato trovato appoggiato su un muro, proprio come se fosse stato posizionato da qualcuno, in mezzo a un cumulo di spazzatura. Le ultime notizie rivelano che la Procura ha disposto il trasferimento del corpo in un obitorio, proprio per effetturare l’autopsia. Dopo questo esame, si avranno più conferme riguardo alla morte della donna, trovata alla sul lungomare della Playa di Catania.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Catania, donna trovata morta sulla Playa: si pensa a un omicidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.