Attualità Italiana

Studentessa cade dalla finestra dopo aver fumato uno spinello in gita scolastica

Una studentessa cade dalla finestra durante la gita scolastica a Napoli dopo aver fumato uno spinello, due sue coetanee sono state denunciate

studentessa cade dalla finestra dopo aver fumato uno spinello


Durante una gita scolastica, una studentessa è caduta dalla finestra dell’albergo dopo aver fumato uno spinello. Le ultime notizie rivelano che la giovane ha riportato una frattura al bacino. È stata immediatamente trasferita in ospedale, dove ha subito un’operazione. Sappiamo che ora le sue condizioni stanno migliorando, dunque sarebbe fuori pericolo. Intanto, sul caso stanno indagando i carabinieri di Napoli, i quali hanno sentito le testimonianze dei compagni e dei docenti. Le forze dell’ordine hanno provveduto alla denuncia di due coatenee.

STUDENTESSA CADE DALLA FINESTRA DOPO AVER FUMATO UNO SPINELLO IN GITA SCOLASTICA: DENUNCIATE DUE COETANEE

Una studentessa è caduta dalla finestra dopo aver fumato uno spinello durante la gita scolastica. Si tratta di una giovane milanese di 17 anni, che è stata subito ricoverata d’urgenza dopo la terribile caduta. La ragazza è stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano, dove ha subito un’operazione al bacino. Stando alle ultime notizie, le sue condizioni sono in miglioramento. I carabinieri di Napoli stanno indagando sull’accaduto, dopo aver ascoltato sia i docenti che i compagni presenti in albergo. Le forze dell’ordine hanno poi denunciato due coatenee della studentessa caduta dalla finestra durante la gita. Le due ragazze sono state denunciate per cessione di stupefacenti e lesioni in conseguenza di altro reato. Secondo la ricostruzione dei militari dell’Arma, la 17enne nella notte tra il 21 e il 22 aprile avrebbe fumato e bevuto in una delle stanze dell’hotel della zona Mercato, che ospitava due classi terze dell’Ipsia Vasco Mainardi di Corbetta. Il gruppo era accompagnato da tre docenti. La giovane avrebbe perso la lucidità a causa dello spinello e dell’alcol. Si sarebbe poi affacciata alla finestra e avrebbe perso l’equilibrio, cadendo di sotto. È atterrata con la schiena e per fortuna non ha battuto con la testa violentemente. La 17enne ha fatto un volo di circa 5 metri, dal primo piano dell’albergo. Questa caduta le ha procurato un politrauma e varie fratture. Sul posto è intervenuto subito il 118 e la giovane è stata così ricoverata all’ospedale Cardarelli di Napoli. Qui è stata medicata con una prognosi di 40 giorni. Dopo l’arrivo dei genitori, la ragazza caduta dalla finestra è stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.