Attualità Italiana

Montelupone, sacerdote muore travolto in bici da un’auto

A Montelupone un sacerdote muore dopo essere stato travolto da un'auto mentre percorre la provinciale 101 con la sua bicicletta

sacerdote muore travolto da un'auto


A Montelupone un auto ha travolto un sacerdote con la bici. Stiamo parlando di Don Francesco Cocilova di 79 anni, il quale è morto sul colpo. Il prete era originario di Cingoli e da vari anni operava nella parrocchia del Sacro Cuore a Macerata. Il tragico incidente è avvenuto sulla provinciale in contrada Santa Caterina. Lo schianto è accaduto questa mattina, lunedì 7 maggio, intorno alle ore 9. Le ultime notizie rivelano che l’auto ha colpito la ruota posteriore della bicicletta. In questo modo il sacerdote è finito sul parabrezza della macchina.

MONTELUPONE, SACERDOTE TRAVOLTO DA UN’AUTO ULTIME NOTIZIE: DON FRANCESCO MUORE IN BICI

A Montelupone un sacerdote è morto travolto da un auto. Le ultime notizie rivelano che questo tragico incidente ha visto morire Don Francesco Cocilova di 79 anni. Il prete è stato investito questa mattina intorno alle ore 9 da un’auto, precisamente una Fiat Panda. La vittima era in sella alla sua bicicletta in contrada Santa Caterina, sulla provinciale 101. Sappiamo che era diretto a Montelupone, quando è stato sfortunatamente travolto dall’auto. Quest’ultima era condotta da un uomo di 67 anni di Morrovalle, la quale viaggiava nella sua stessa direzione. Il veicolo ha colpito la ruota posteriore della bicicletta e il sacerdote è finito sul parabrezza dell’auto. Dopo di che, è stato sbalzato in avanti. L’impatto con l’asfalto è stato abbastanza violento per Don Francesco, che è morto sul colpo. Inutili sono stati i soccorsi. Il 118 è intervenuto sul posto, ma hanno solo potuto confermare il decesso. Gli agenti della polizia locale di Recanati e Montelupone hanno effettuato i rilievi del caso. Sul luogo dell’incidente è anche giunto il vescovo Nazzareno Marconi. Sappiamo che Don Francesco solitamente si spostava in bicicletta. Era molto conosciuto anche a Tolentino. Qui è stato parroco nella chiesa dello Spirito Santo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.