Attualità Italiana

Roma, 26enne muore in moto sull’Ostiense: sotto accusa la strada dissestata

A Roma una 26enne muore in un grave incidente in moto sull'Ostiense, la madre ora accusa: "Non può essere stata colpa se non delle radici o di una buca o di quello schifo di strada"

ostiense, 26enne muore in un incidente in moto


Roma, 26enne è morta sull’Ostiense sbalzata dalla sua moto contro un guard-rail, nella giornata di domenica 6 maggio. Le ultime notizie rivelano che la causa di questo terribile incidente è collegata alle buche e alle radici presenti sulle strade. La madre, Graziella Viviano, non riesce a darsi pace per quanto accaduto alla figlia di soli 26 anni. Un testimone ha rivelato che la giovane stava percorrendo la strada molto piano. Pare che a causare l’incidente sia stata la radice di un pino.

ROMA, UNA 26ENNE MUORE IN MOTO SULL’OSTIENSE ULTIME NOTIZIE: LA MADRE ACCUSA “COLPA DELLE RADICI O DI UNA BUCA”

A Roma una 26enne, Elena Aubry, è morta sull’Ostiense sbalzata dalla sua moto contro un guard-rail. La giovane stava percorrendo la strada non a grande velocità, secondo quanto ha dichiarato un testimone. Di questo la mamma della vittima ne è sicura. Infatti, la donna non riesce a darsi pace. In queste ultime ore ha dichiarato: “Sono stata sull’Ostiense, non può essere stata colpa se non delle radici o di una buca o di quello schifo di strada”. A quanto pare, la causa dell’incidente sarebbe collegata alle buche e alle radici degli alberi presenti sulla strada. Secondo quanto ha rivelato il testimone, la 26enne sarebbe sobbalzata improvvisamente, “nonostante andasse piano”. La causa di questo incidente fatale potrebbe essere collegata alla presenza della radice di un pino sulla strada. Lo schianto è avvenuto intorno alle ore 10.30 del 6 maggio. Stando alle prime ricostruzioni, la 26enne avrebbe perso il controllo, schiantandosi violentemente contro il guard rail. Le ultime notizie annunciano che la ragazza è morta sul colpo. La dinamica di questo tragico incidente è ancora da chiarire. In questo tratto di strada pare siano presenti diversi avvallamenti per le radici degli alberi. I vigili hanno ascoltato i testimoni per comprendere quanto sia realmente accaduto. La madre della vittima ancora non riesce a rendersi conto. Non solo, la donna ci tiene anche ringraziare una mano ignota che ha posato una rosa sull’asfalto. “Vorrei ringraziarlo: lì con mia foglia è morta la speranza”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.