Attualità Italiana

Incidente mortale a Roma: muore 19enne, la fidanzata in gravi condizioni

A Roma è avvenuto un tragico incidente, durante il quale un ragazzo di 19 anni ha perso la vita sul colpo, mentre la fidanzata 16enne è gravi condizioni

incidente mortale a roma, 19enne muore


A Roma un auto si è schiantata contro un muro e un 19enne ha perso la vita. Dalle ultime notizie sappiamo che la fidanzata 16enne della vittima è ricoverata in gravissime condizioni. Si tratta di un incidente mortale accaduto ieri notte, dopo la mezzanotte in via Vecchia Napoli a Velletri. La coppia procedeva sulla strada periferica in direzione di via Caranella. Stando alle prime ricostruzioni, la Fiat 500 ha toccato un’altra auto, che proveniva in direzione Velletri, in senso contrario. Avendo ormai perso il controllo, la Fiat 500 è finita fuori strada. Per il 19enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

ROMA, TRAGICO INCIDENTE STRADALE ULTIME NOTIZIE: 19ENNE MUORE SUL COLPO, LA FIDANZATA LOTTA TRA LA VITA E LA MORTE

Tragico incidente a Roma, durante il quale è morto un ragazzo di 19 anni, Roberto Caprara. La fidanzata di quest’ultimo M.D. di 16 anni lotta tra la vita e la morte. In via Vecchia Napoli a Velletri, poco dopo la mezzanotte, la coppia con una Fiat 500 si è schiantata contro un muro. All’uscita di una curva, l’auto ha toccato un’altra, un’Audi A3 guidata da un 44enne del posto, che proveniva in direzione Velletri in senso contrario. Il giovane ha poi perso il controllo dell’auto, finendo così fuori strada. Inizialmente la Fiat 500 ha colpito un grosso albero e poi è finita contro un muro di cemento. Per il 19enne, che guidava la Fiat, non c’è stato nulla da fare. Infatti, dalle ultime notizie, sappiamo che il giovane è morto sul colpo, dopo essere sbalzato fuori dall’abitacolo. La ragazza di 16 anni, invece, è stata subito trasportata al Policlinico Umberto I in codice rosso. Le sue condizioni sono gravissime.

Sul posto è prontamente intervenuta la Polizia Stradale di Albano con il comandante Claudio Marrese, per effettuare i rilievi. È stato anche necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Velletri per estrarre la 16enne dall’auto. Sia l’area dove è avvenuto l’incidente che la macchina sono state messe in sicurezza. Intorno alle 4 e mezza i rilievi sono finiti. Il deposito giudiziario veliterno ha rimosso i mezzi dalla strada e gli agenti della Polstrada ancora stanno lavorando per ricostruire la dinamica del tragico incidente avvenuto ieri notte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.