Attualità Italiana

Deiva Marina, due anziani trovati morti nella loro auto: si pensa a un omicidio-suicidio

A Deiva Marina due anziani sono stati trovato morti nella loro auto e i carabinieri pensano a un omicidio suicidio della coppia

deiva marina, due anziani trovati morti in auto


A Deiva Marina due anziani sono morti in auto. Le ultime notizie annunciano che potrebbe trattarsi di un omicidio-suicidio. La coppia potrebbe aver messo fine alla loro stessa vita utilizzando una pistola. I corpi dei due anziani sono stati trovati all’interno della loro macchina in viale Italia. I motivi che avrebbero provocato questo suicidio sarebbero legati a dei problemi di salute. Intanto, le forze dell’ordine stanno portando avanti i rilievi, attraverso i quali hanno potuto rivelare che entrambi hanno delle ferite sulla testa.

DEIVA MARINA, DUE ANZIANI TROVATI MORTI IN AUTO ULTIME NOTIZIE: I CARABINIERI PENSANO A UN OMICIDIO-SUICIDIO

A Deiva Marina due anziani sono stati trovati morti nella loro auto. Stando alle ultime notizie, i carabinieri affermano che probabilmente sono di fronte a un omicidio-suicidio. La coppia potrebbe aver scelto di mettere fine alla loro vita a causa di alcuni problemi di salute. Lui, un ex skipper di 80 anni, è stato trovato con in mano una pistola. Proprio questo dettaglio andrebbe a confermare l’ipotesi omicidio-suicidio. L’uomo potrebbe aver ucciso prima la moglie di 73 anni e poi si sarebbe anche lui tolto la vita. I carabinieri, intanto, stanno portando avanti le dovute indagini, attraverso le quali è già emerso che entrambi sulla testa hanno una profonda ferita. La coppia è stata trovata dentro la loro auto, la quale era parcheggiata a lato del viale di accesso a Deiva Marina, una strada principale e abbastanza trafficata.

Sia l’80enne che la 73enne sono stati trovati sui sedili posteriori della loro auto. I due sono già stati identificati. Stiamo parlando di due pensionati di Ameglia, in provincia di La Spezia. Il fatto che l’uomo avesse tra le mani una pistola farebbe pensare a un omicidio-suicidio. I due potrebbero aver scelto di morire insieme nella loro auto pur di non affrontare più i loro problemi di salute. Oppure questa decisione potrebbe essere stata presa solo dall’80enne, il quale avrebbe ucciso prima la moglie di 73 anni e poi se stesso. Entrambi riportano delle ferite sulla testa. Tutti questi dettagli saranno sicuramente d’aiuto agli inquirenti, i quali stanno cercando di ricostruire il caso e di comprendere, dunque, cos’è davvero accaduto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Deiva Marina, due anziani trovati morti nella loro auto: si pensa a un omicidio-suicidio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.