Attualità Italiana

Milano, 28enne uccide l’amico dopo una serata di coca e alcol

A Milano, un ragazzo di 28 anni ha ucciso a coltellate l'amico di 22 anni, dopo aver trascorso una serata tra coca e alcol

a milano, 28enne uccide l'amico di 22


A Milano, un 28enne ha ucciso il suo amico a coltellate dopo una serata di coca e alcol. Le ultime notizie rivelano che l’aggressore è stato arrestato, mentre la vittima è morta poco dopo il suo arrivo all’ospedale San Raffaele. Qualcosa tra i due potrebbe essere andato storto tra loro. Infatti, pare abbiano iniziato a litigare improvvisamente pre strada in via Meucci, tra via Padova e via Adriano. I toni pare si siano poi accesi, visto che il 28enne ha scelto di prendere un coltello a casa della fidanzata e di colpire l’amico.

MILANO, 28ENNE UCCIDE L’AMICO A COLTELLATE ULTIME NOTIZIE: QUALCOSA TRA I DUE È ANDATO STORTO

A Milano è avvenuto un omicidio in via Meucci, tra via Padova e via Adriano. Stando alle ultime notizie, un uomo di 28 anni, Matteo Villa, ha ucciso a coltellate l’amico di 22 anni, William Lorini. Dopo una serata trascorso insieme, tra coca e alcol, qualcosa deve essere andato storto. Infatti, i due amici hanno iniziato a litigare per la strada impovvisamente. Non si sa ancora cosa possa aver scatenato questa violenta lite. Ma sicuramente qualcosa pare sia riuscita a turbare profondamente Villa, il quale ha deciso di mettere fine alla vita dell’amico. C’è anche da sottolineare il fatto che entrambi hanno fatto uso di alcol e droga durante la serata.

MILANO, OMICIDIO IN VIA MEUCCI: 28ENNE ACCOLTELLA L’AMICO DI 22 ANNI

Gli inquirenti sanno già com’è avvenuto l’omicidio. Sebbene i motivi non siano ancora stati resi noti, sappiamo bene la dinamica del delitto. Era da poco passata l’una e i toni tra Matteo e William si sono alzati, al punto che il 28enne ha deciso di raggiungere l’appartamento della fidanzata per prendere un coltello. Dopo di che, è tornato giù velocemente e ha colpito il 22enne. Quest’ultimo, intanto, aveva tra le mani una livella da muratore per difendersi. La vittima è stata colpita con due fendenti alla pancia. Questi colpi sono risultati letali per William, il quale è stato trasportato all’ospedale San Raffaele d’urgenza. Poco dopo il suo arrivo nella struttura ospedaliera, è morto. Nel frattempo, sappiamo che Villa è, invece, stato arrestato con l’accusa di omicidio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.