Milano, 28enne uccide l’amico dopo una serata di coca e alcol


a milano, 28enne uccide l'amico di 22

A Milano, un 28enne ha ucciso il suo amico a coltellate dopo una serata di coca e alcol. Le ultime notizie rivelano che l’aggressore è stato arrestato, mentre la vittima è morta poco dopo il suo arrivo all’ospedale San Raffaele. Qualcosa tra i due potrebbe essere andato storto tra loro. Infatti, pare abbiano iniziato a litigare improvvisamente pre strada in via Meucci, tra via Padova e via Adriano. I toni pare si siano poi accesi, visto che il 28enne ha scelto di prendere un coltello a casa della fidanzata e di colpire l’amico.

MILANO, 28ENNE UCCIDE L’AMICO A COLTELLATE ULTIME NOTIZIE: QUALCOSA TRA I DUE È ANDATO STORTO

A Milano è avvenuto un omicidio in via Meucci, tra via Padova e via Adriano. Stando alle ultime notizie, un uomo di 28 anni, Matteo Villa, ha ucciso a coltellate l’amico di 22 anni, William Lorini. Dopo una serata trascorso insieme, tra coca e alcol, qualcosa deve essere andato storto. Infatti, i due amici hanno iniziato a litigare per la strada impovvisamente. Non si sa ancora cosa possa aver scatenato questa violenta lite. Ma sicuramente qualcosa pare sia riuscita a turbare profondamente Villa, il quale ha deciso di mettere fine alla vita dell’amico. C’è anche da sottolineare il fatto che entrambi hanno fatto uso di alcol e droga durante la serata.


MILANO, OMICIDIO IN VIA MEUCCI: 28ENNE ACCOLTELLA L’AMICO DI 22 ANNI

Gli inquirenti sanno già com’è avvenuto l’omicidio. Sebbene i motivi non siano ancora stati resi noti, sappiamo bene la dinamica del delitto. Era da poco passata l’una e i toni tra Matteo e William si sono alzati, al punto che il 28enne ha deciso di raggiungere l’appartamento della fidanzata per prendere un coltello. Dopo di che, è tornato giù velocemente e ha colpito il 22enne. Quest’ultimo, intanto, aveva tra le mani una livella da muratore per difendersi. La vittima è stata colpita con due fendenti alla pancia. Questi colpi sono risultati letali per William, il quale è stato trasportato all’ospedale San Raffaele d’urgenza. Poco dopo il suo arrivo nella struttura ospedaliera, è morto. Nel frattempo, sappiamo che Villa è, invece, stato arrestato con l’accusa di omicidio.


Leggi altri articoli di Attualità Italiana

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close