Attualità Italiana

Vicenza auto in fiamme: 4 vittime. Muore carbonizzata anche la 17enne Arianna

Tragico incidente sulla Valdastico Sud a Vicenza, durante il quale hanno perso la vita una 17enne con il padre, un australiano e un marocchino

vicenza, incidente valdastico sud 4 vittime


La giovane tennista Arianna Rossetto è morta carbonizzata con il suo papà in un tragico incidente sulla Valdastico Sud a Vicenza. Stando alle ultime notizie, la giovane è uscita prima da scuola con il permesso del padre. La piccola campionessa, di Noventa Vicentina, doveva prendere parte a un nuovo torneo di tennis a Schio. Ma al campo non è mai arrivata. Proprio la strada verso la passione che univa Luciano e Arianna è stata fatale per entrambi. A Noventa Vicentina sono tutti sconvolti per quanto accaduto. Nel frattempo, i familiari non riescono a darsi pace. Ma questo tragico incidente ha provocato anche la morte di altre due persone, un musicista australiano e un marocchino.

TRAGICO INCIDENTE A VICENZA SULLA VALDASTICO SUD ULTIME NOTIZIE: MUOIONO CARBONIZZATI LA 17ENNE ARIANNA E SUO PADRE LUCIANO

Vicenza, la piccola campionessa di tennis di 17 anni, Arianna Rossetto, è morta con il padre a causa di un tragico incidente in auto, martedì 22 maggio. La macchina, a causa dello schianto, è andata in fiamme intrappolando la 17enne e suo padre. Tutti a Noventa Vicentina non riescono a credere a quello che è accaduto. In particolare a parlare ci pensano il preside del liceo frequentato dalla giovane e il presidente del tennis club. Entrambi ci tengono a precisare che la Rossetto era una persona semplice e determinata, che non si è mai montata la testa nonostante i grandi successi che è riuscita a raggiungere. Non era solo brava nello sport, ma anche a scuola ha sempre ottenuto ottimi risultati. Il presidente del tennis club di Noventa Vicentina, Federico Splendore, ci tiene anche a spendere qualche parola per Luciano Rossetto, il padre di Arianna. “Ha dato un’educazione straordinaria ai suoi due figli e sul lavoro era una persona molto corretta e seria. Ancora stento a credere a quel che è accaduto”. Per il sindaco di Noventa, Marcello Spigolon, la loro morte rappresenta una tragedia per la famiglia e per l’intera comunità. Questo tragico incidente ha provocato lacrime e disperazione a casa Rossetto, dove ci sono Anna, la mamma di Arianna, e Nicola, il fratello maggiore. Il cugino di Luciano ammette che nessuno di loro riesce a darsi pace per quanto accaduto. Entrambe le vittime vengono descritte, da tutti, come bravissime persone.

INCIDENTE SULLA VALDASTICO SUD: PERDONO LA VITA ANCHE FLORIO POZZA E UN MAROCCHINO DI 33 ANNI

Ma Luciano e Arianna non sono le uniche vittime di questo brutale incidente sulla Valdastico Sud a Vicenza. Lo schianto ha coinvolto anche Florio Pozza, di 61 anni. Di lui sappiamo che amava la musica. Un amico rivela che il suo strumento era il didgeridoo, una specie di flauto degli aborigeni australiani. Ha insegnato a molte persone questo strumento, ma amava anche la chitarra acustica. Florio collaborava con l’ambasciata australiana a Roma e con il consolato a Milano, per favorire la promozione della cultura australiana in Italia. Infatti, sappiamo che il musicista è nato proprio in Australia e a circa 20 anni si è trasferito a Vicenza. Florio lascia sua moglie.

Questo doppio incidente ha tolto la vita anche a un marocchino di 33 anni che viveva ad Asti. L’uomo viaggiava con altri tre connazionali su una Golf ed è morto in ospedale a Vicenza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Vicenza auto in fiamme: 4 vittime. Muore carbonizzata anche la 17enne Arianna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.