Attualità Italiana

La storia di Alice, morta di crepacuore a 26 anni dopo aver perso i genitori

Ha commosso un po' tutti la storia di Alice Signorini, la 26enne morta nel suo appartamento di crepacuore dopo aver perso entrambi i genitori

alice di 26 anni morta dopo la perdita dei genitori


Non ce l’ha fatta Alice Signorini, la 26enne morta di crepacuore, a sopportare la perdita dei suoi genitori. La giovane di Legnano non è riuscita a reggere il grande dolore che la stava devastando da mesi. Aveva perso il padre nell’anno 2015 e lo scorso dicembre la madre l’aveva lasciata dopo una lunga malattia. La ragazza è stata trovata dai vigili del fuoco nel suo appartamento di Legnano, dove si era trasferita da un mese. Gli amici non avevano più sue notizie e così hanno deciso di lanciare l’allarme.

LA TRISTE STORIA DI ALICE, LA 26ENNE MORTA DI CREPACUORE DOPO AVER PERSO I GENITORI

Alice Signorini è morta a 26 anni nel suo appartamento di crepacuore. Finalmente la giovane potrà riabbracciare i genitori, hanno rivelato gli amici. La 26enne non è riuscita a reggere il grande dolore per la perdita dei suoi genitori. La sua vita era stata segnata dal dolore. Si era laureata lo scorso mese di marzo e il suo futuro era ancora tutto da scrivere. Ma ormai Alice non riusciva più a vivere serenamente. Nativa di Legnano (Verona), la 26enne era stata costretta a dire addio al padre nel novembre del 2015 a causa di una grave malattia. Dopo questa tragica scomparsa, la giovane si era tatuata la parola “Papà” sul suo corpo. Ma ecco che nel dicembre dello scorso anno è arrivato il secondo duro colpo: la madre è morta a causa di un cancro. Proprio da questo momento, Alice non è riuscita più a ritrovare la forza per sorridere.

Questo sarebbe il motivo per cui Alice è morta a soli 26 anni. La ragazza veneta aveva provato ad andare avanti e a sopportare il dolore tatuandosi la parola “Mamma” sull’altro avambraccio. Ma in questi ultimi giorni il dolore aveva preso il sopravvento. Nessuno degli amici aveva più sue notizie. Tutti erano consapevoli del profondo dolore che stava provando Alice, tanto che si temeva un suo cedimento alla depressione. Per giorni hanno provato a mettersi in contatto con lei, ma non riuscivano a ottenere alcuna risposta. Così hanno avvertito la polizia. La loro sensazione era corretta, infatti i vigili del fuoco l’hanno purtroppo trovata senza vita. Sappiamo che non si tratta di un suicidio. Alice, ragazza sensibile e molto fragile, è stata schiacciata dal dolore. La scomparsa di entrambi i genitori le aveva fatto perdere tutta la gioia di vivere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.