Attualità Italiana

Poggio Torriana, uomo morto in un dirupo, la moglie dichiara: “Mio marito non si è ucciso”

A Poggio Torriana, in provincia di Rimini, un uomo è stato trovato morto in un dirupo, dopo 12 ore di ricerche, ma la moglie non crede al suicidio

poggio torriana, uomo trovato morto in un dirupo


A Poggio Torriana, in provincia di Rimini, un 64enne di Bellaria è stato trovato morto in un dirupo. Nella serata di sabato 16 giugno, intorno alle ore 20.30, aveva chiesto aiuto alla moglie al telefono. Questa è stata la sua ultima telefonata. Stando alle ultime notizie, la vittima aveva allertato la donna, dichiarandole di trovarsi in serie difficoltà. Pertanto, la signora ha subito chiamato i carabinieri, facendo scattare l’allarme. Ed ecco che intorno alle ore 21.30 è stata trovata l’auto del 64enne, il quale però risultava ancora disperso. Il caso in un primo momento era un caso di scomparsa ma purtroppo l’epilogo della storia è stato il peggiore che ci possa essere in questi casi. 

POGGIO TORRIANA, UOMO TROVATO MORTO IN UN DIRUPO DOPO 12 ORE DI RICERCHE ULTIME NOTIZIE

A Poggio Torriana, il 64enne risultava irraggiungibile al cellulare e non dava alcuna risposta  ai suoi familiari che hanno cercato di mettersi in contatto con lui per diverse ore. Dopo aver allertato la moglie alle ore 20.30, il 64enne non ha lanciato nessun altro segnale. Oltre i carabinieri, sono stati anche attivati i Vigili del Fuoco e i tecnici del Soccorso Alpino, i quali sono arrivati sul posto con tre sanitari, tre tecnici di ricerca e altre tre squadre. Sono stati impiegati per le ricerche ben 20 uomini, che hanno subito iniziato a perlustrare la zona. In particolare, i soccorsi hanno prestato attenzione al dirupo della rocca, calandosi con la corda. Sul posto è anche giunta la Protezione Civile, che ha installato torri faro per rendere più semplici le operazioni di ricerca durante la notte. Le ricerche sono continuate fino al sorgere del sole, quando finalmente l’elicottero dei Vigili del Fuoco si è alzato in volo. Sorvolando la zona, i soccorsi hanno così avvistato il 64enne in un dirupo, circa cento metri sotto la torre. I tecnici hanno così raggiunto l’uomo, ma non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Da questo momento sono poi iniziate le operazioni di recupero della salma. Ancora non si conoscono le dinamiche esatte dell’incidente che ha portato l’uomo di 64 anni a perdere la vita. La moglie, intanto, dichiara: Mio marito non si è ucciso”.

Inoltre, la donna rivela che quando il 64enne l’aveva chiamata, per lanciare l’allarme, le aveva rivelato di non sentirsi bene. La telefonata, però, si è poi interrotta all’improvviso. Per la famiglia della vittima le 12 ore di ricerche sono state piene di angoscia e dolore. Nelle prossime ore gli esami autoptici permetteranno di capire che cosa sia successo all’uomo e quale sia stata la causa della sua morte. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.