Attualità Italiana

Porto di Napoli, un’ auto cade dal ponte sui passeggeri: un morto e un ferito grave

Un tragico incidente al porto di Napoli: un'auto è caduta dal ponte di un traghetto, schicciando due cittadini indonesiani

incidente porto di napoli, un morto


Tragedia a Napoli, un’ auto è precipitata sui passeggeri dal ponte di un traghetto. Dalle ultime notizie sappiamo che un uomo è morto, mentre la figlia di quest’ultimo è in gravi condizioni. L’incidente è avvenuto sulla nave di linea in partenza per Palermo, durante la manifestazione “Porto Aperto”. Ancora non si conoscono i motivi per cui la macchina è caduta dal ponte, schiacciando due cittadini indonesiani. Sul posto sono intervenute le autorità portuali e le forze dell’ordine, le quali stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente, con l’aiuto della compagnia GNV, a cui appartiene la nave.

NAPOLI, AUTO PRECIPITA DAL PONTE DI UN TRAGHETTO SCHIACCIANDO DUE CITTADINI INDONESIANI ULTIME NOTIZIE: MORTO 79ENNE, LA FIGLIA È GRAVE

Al porto di Napoli, due cittadini indonesiani sono stati coinvolti in un tragico incidente. Scendendo nei dettagli, un’auto è precipitata dal ponte di un traghetto diretto a Palermo, in Sicilia. La macchina è finita su un gruppo di passeggeri. Un uomo di 79 anni è morto sul colpo, la figlia invece è rimasta ferita e ora è ricoverata in gravi condizioni. La tragedia è avvenuta intorno alle ore 20 di ieri, domenica 17 giugno. Il traghetto di linea era in partenza dallo scalo “Immacolatella”. Non si sa esattamente come la macchina sia potuta cadere dal ponte, schiacciando i due passeggeri diretti a Palermo. Purtroppo per il 79enne non c’è stato nulla da fare, mentre la figlia è stata soccorsa e trasferita in ospedale. Sul posto le forze dell’ordine e le autorità portuali stanno tentando di ricostruire la dinamica dell’incidente. La tragedia è avvenuta durante la manifestazione “Porto Aperto”, subito sospesa. Infatti, l’area portuale era molto affollata per via dell’evento. Inoltre, dalle ultime notizie sappiamo che è stata anche cancellata l’esibizione di un gruppo musicale. Ora, il presidente dell’Autorità di sistema Portuale del Tirreno Centrale, Pietro Spirito annuncia la sua vicinanza e solidarietà “alla vittima e alla persona ferita”.

Le forze dell’ordine e gli uomini della Capitaneria di Porto stanno indagando per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Attualmente la nave è ferma nel porto di Napoli per permettere le indagini delle Autorità giudiziarie e marittime, a cui la Compagnia GNV sta prestando collaborazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.