Attualità Italiana

Prof intrattiene rapporti con un alunno minorenne: “Sono pentita ma lo amavo”

Una professoressa ha intrattenuto una vera e propria relazione proibita con un alunno minorenne e ora ammette di essersi pentita, ma di aver amato davvero il giovane

prof intrattiene relazione con alunno


Nella Val Seriana, una professoressa ha intrattenuto una vera e propria relazione proibita con il suo alunno minorenne, di 14 anni. La donna, lunedì 25 maggio, si è presentata in tribunale a Bergamo, accompagnata dal suo avvocato, Roberto Giannì. La professoressa ha dichiarato di fronte al Giudice di essere riuscita solo ora a comprendere il grande sbaglio che ha commesso. Con un matrimonio finito alle spalle, la 40enne si era completamente innamorata dello studente. Ora è stata accusata di aver avuto rapporti sessuali con un minore.

VAL SERIANA, UNA PROF INTRATTIENE UNA RELAZIONE PROIBITA CON UN ALUNNO MINORENNE ULTIME NOTIZIE: LA DOCENTE SI DIFENDE DALLE ACCUSE

Si era innamorata del suo studente di 14 anni, la prof 40enne della Val Seriana, che ora è costretta a difendersi dalle accuse. La donna è stata sottoposta all’interrogatorio di garanzia di fronte al Giudice per indagini preliminari. Attualmente si trova agli arresti domiciliari e il suo legale ha chiesto al Gip la revoca o, in subordine, il solo divieto di non avvicinarsi al giovane. La professoressa ha ammesso di aver completamente perso la testa per il 14enne. Solo ora si sta rendendo conto dell’errore commesso. Più volte lei avrebbe voluto troncare la loro relazione, ma lui non riusciva a capire. La docente, inoltre, ha anche rivelato che stava affrontando un periodo molto difficile, che l’ha resa fragile. I due, infatti, hanno iniziato la loro storia proibita proprio nel momento in cui la 40enne si stava separando dal marito.

Questa relazione pare sia iniziata quando il ragazzo aveva solo 13 anni. Proprio in un paese della Val Seriana, la docente e l’alunno avrebbero iniziato a frequentarsi anche fuori dalla scuola. I colleghi della donna e i compagni di classe del ragazzo non hanno mai sospettato di nulla. Una vera e propria storia d’amore proibita, durante la quale si sarebbero anche appartati nella macchina di lei. Il codice penale, però, condanna i rapporti con i minori di età inferiore ai 16 anni. Proprio per questo la docente è stata accusata, sebbene non ci siano state costrizioni da parte sua. Infatti, dai messaggini è stato possibile notare i loro reciproci sentimenti.

Dalle ultime notizie sappiamo che la docente di 40 anni è stata sospesa dal ruolo dall’Ufficio Scolastico Provinciale. Il giudice ora si è riservato la decisione, in attesa di discuterne con il magistrato Palmieri. Il 14enne ancora non è stato ascoltato dagli inquirenti, i quali hanno già parlato con i suoi genitori, che non sapevano nulla di questa relazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.