Attualità Italiana

Violenta lite a Montecatini: lui la aggredisce, lei gli stacca i testicoli a morsi

A Montecatini una lite di coppia è finita male: lui ha iniziato ad aggredirla e lei, per difendersi, gli ha staccato i testicoli a morsi

montecatini donna stacca a morsi i testicoli del compagno


Montecatini, una donna è stata aggredita dal suo compagno nella loro casa e per difendersi gli ha staccato i testicoli a morsi. Stando alle ultime notizie, pare che entrambi fossero in stato di ebbrezza alcolica. Il tutto sarebbe iniziato da una semplice lite di coppia, che poi è degenerata in reazioni aggressive da parte dell’uomo. La donna ha reagito alla violenza, staccandogli letteralmente i testicoli.  Dalle ultime notizie sul caso si apprende che sul posto, sono intervenuti i carabinieri . Dalle forze dell’ordine è stata quindi fatta una prima ricostruzione dei fatti sulla base di quanto hanno visto.  Ci sono ancora molte cose da comprendere e sono ancora tanti i dettagli di cui dovranno tenere conto le forze dell’ordine. Attualmente l’uomo  si trova ricoverato in ospedale, mentre la donna è in stato di fermo.

VIOLENTA LITE A MONTECATINI ULTIME NOTIZIE: LUI LA AGGREDISCE E LEI PER DIFENDERSI GLI STACCA A MORSI I TESTICOLI

Accade a Montecatini, in provincia di Pistoia, dove una donna ha reagito alla violenza del compagno staccandogli a morsi i testicoli. Questo è ciò che è accaduto intorno alle ore 22 di ieri, giovedì 28 giugno, in un’abitazione di via Calabria nella città toscana. Secondo una prima ricostruzione, la coppia avrebbe iniziato a litigare, sotto lo stato di ebbrezza alcolica, arrivando anche a reagire con violenza. La lite sarebbe degenerata, pare in reazioni aggressive da parte dell’uomo, che avrebbero portato la donna a reagire violentemente.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i volontari della pubblica assistenza di Monsummano. I soccorsi hanno subito trasportato l’uomo, privo di sensi e sanguinante, all’ospedale di Pescia. Ancora non si sa il motivo per cui la coppia, di nazionalità rumena, abbia iniziato a litigare in modo così aggressivo. Scendendo nei dettagli, la donna avrebbe morso il convivente ai genitali e poi avrebbe addentato i testicoli provocando il distaccamento dello scroto. Per il dolore, l’uomo ha perso i sensi. Ora gli uomini dell’Arma stanno tentando di ricostruire per bene la dinamica dei fatti, al fine di accertare le responsabilità penali. Si tratta sicuramente di un litigio di coppia finito male: l’uomo ora si trova ricoverato in ospedale, mentre lei è in stato di fermo. Al momento non sappiamo se la donna sia stata interrogata dagli inquirenti e quali siano i dettagli dello stato di salute attuale della vittima.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.