Attualità Italiana

Tragico incidente ad Albano Sant’Alessandro: camion travolge due auto, 4 morti

Quattro persone sono morte in un tragico incidente ad Albano Sant'Alessandro, durante il quale un camion ha travolto due auto

tragico incidente ad albano sant'alessandro


Tragico incidente ad Albano Sant’Alessandro, durante il quale un camion ha travolto due auto. Le ultime notizie parlano di quattro persone morte questa mattina intorno alle ore 10, precisamente sulla statale 42 del Tonale in provincia di Bergamo. Tutte le persone che viaggiavano sulle automobili hanno purtroppo perso la vita, mentre il camionista è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni pare non siano gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, l’elicottero del 118 e tre ambulanze.

TRAGICO INCIDENTE AD ALBANO SANT’ALESSANDRO ULTIME NOTIZIE: QUATTRO MORTI, LE CAUSE ANCORA DA STABILIRE

Un terribile incidente ad Albano Sant’Alessandro ha causato la morte a quattro persone. Il tutto è accaduto intorno alle ore 10 di questa mattina, sulla statale 42 del Tonale in provincia di Bergamo.

Stando a una prima ricostruzione della Polizia Stradale, una Toyota Corolla, con a bordo due donne e un uomo, si è scontrata con un camion a rimorchio. L’auto è stata catapultata oltre una scarpata, a decine di metri di distanza sulla strada che si trova sotto il cavalcavia della Ss 42. Il camion ha poi travolto un’Astra con a bordo un uomo. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire. Al momento sappiamo che la Toyota, che procedeva da Bergamo in direzione Lovere, potrebbe aver invaso la corsia opposta, trovandosi di fronte al tir.

Tutti coloro che viaggiavano sulle due auto sono morti sul colpo. Stiamo parlando di una famiglia originaria del milanese e di un bergamasco. Il conducente del mezzo pesante, uomo di 34 anni, è stato trasportato all’ospedale Humanitas Gavazzeni di Bergamo. Le ultime notizie rivelano che le sue condizioni non sono gravi.

Il traffico è stato bloccato completamente. Infatti, la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni. Coloro che arrivano da Bergamo devono uscire a Torre de’ Roveri. L’Anas fa sapere: “A causa di incidente, la statale 42 del Tonale e della Mendola è chiusa provvisoriamente al traffico tra il km 27 e il km 30, nel territorio comunale di Albano Sant’Alessandro, in provincia di Bergamo”. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine, le quali stanno studiando le dinamiche dell’incidente e i soccorsi che stanno lavorando per la rimozione dei veicoli incidentati e per ripristinare la circolazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.