Attualità Italiana

Manerba del Garda, turista danese violentata: arrestati tre minorenni

A Manerba del Garda una turista danese di 17 anni è stata violentata da un gruppo di ragazzi fuori da una discoteca. Tre sono i ragazzi arrestati

manerba del garda, turista danese violentata


A Manerba del Garda una ragazza danese è stata violentata fuori da un locale. Dalle ultime notizie sappiamo che sono stati fermati tre giovani minorenni, residenti nel Bresciano. La ragazza si trovava in vacanza insieme alla famiglia sul Garda. Aveva deciso, lo scorso 12 luglio, di trascorrere una serata in discoteca insieme al fratello più grande. Entrambi sono stati aggrediti. Fortunatamente la giovane danese è riuscita a fuggire, mentre tentavano di spogliarla. Ora tutti i tre gli accusati sono stati arrestati, ma erano già volti noti alle forze dell’ordine.

MANERBA DEL GARDA, TURISTA DANESE VIOLENTATA DAL GRUPPO ULTIME NOTIZIE: ARRESTATI TRE RAGAZZI MINORENNI, GIÀ NOTI ALLE FORZE DELL’ORDINE

A Manerba del Garda tre ragazzi di diciassette anni, tutti residenti del Bresciano, sono stati arrestati dai carabinieri di Salò con l’accusa di violenza sessuale di gruppo. La vittima, una turista danese, ha denunciato l’accaduto, rivelando di aver subito palpeggiamenti e avances aggressive da parte del gruppo, intorno alle ore 4 del mattino fuori da una discoteca. La giovane aveva trascorso la serata nel locale insieme al fratello più grande, di 22 anni. Quest’ultimo è stato anche lui aggredito. Stando a ciò che ha raccontato la ragazza danese, il gruppo ha tentato di spogliarla, dopo averla accerchiata. La turista di 17 anni fortunatamente è riuscita a fuggire in tempo. I tre minori, accusati di violenza sessuale, sono stati individuati grazie alle telecamere presenti nel parcheggio esterno della discoteca di Manerba del Garda. Dalle ultime notizie sappiamo che per uno di loro è stato disposto l’arresto nel carcere al Beccaria di Milano. Un altro è stato, invece, trasportato in una casa di accoglienza e il terzo si trova ai domiciliari. Stando alle ultime notizie, i tre erano già conosciuti alle forze dell’ordine. Queste decisioni sono state prese dal Tribunale in base alle singole responsabilità emerse nel corso dell’indagine.

I carabinieri della Compagnia di Salò hanno eseguito un’ordinanza di misura cautelare emessa dal gip del Tribunale per i Minorenni di Brescia, nei confronti del gruppo composto dai tre ragazzi di 17 anni. I giovani sono ritenuti responsabili di violenza sessuale di gruppo ai danni della giovane turista danese.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.