Attualità Italiana

Cassola, dal terrazzo un 40enne spara con una carabina un operaio straniero

A Cassola un uomo di 40 anni ha sparato con una carabina, dal terrazzo condominiale, un operaio straniero impegnato in alcuni lavori al municipio

cassola, 40enne spara con carabina un operaio


A Cassola, nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 26 luglio, un uomo spara dal terrazzo con una carabina e colpisce un operaio. Z.D.C., di 40 anni, è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Bassano per esplosioni pericolose e lesioni aggravate. Stando alle ultime notizie, la vittima si trovava su una pedana mobile, impegnato a collegare delle luminarie di fronte al municipio, quando è stato sparato nella regione lombare sinistra. L’uomo, originario di Capo Verde, è stato subito soccorso e trasportato in ospedale.

CASSOLA, 40ENNE SPARA CON UNA CARABINA UN OPERAIO DI COLORE ULTIME NOTIZIE: LA VITTIMA IN OSPEDALE

Un uomo, Z.D.C., di 40 anni, intorno alle ore 13 di ieri a Cassola, ha sparato con una carabina un operaio dipendente di una ditta di impianti elettrici con sede a Vicenza. La vittima, un giovane 33enne originario di Capo Verde e residente a Isola Vicentina, era impegnato a collegare le luminarie di fronte al municipio. Improvvisamente ha sentito un colpo di arma da fuoco e immediatamente ha avvertito un forte bruciore nella regione lombare sinistra. Stando alle ultime notizie, l’uomo è stato soccorso e trasportato all’ospedale San Bassano, al fine di eseguire gli accertamenti e le cure.

Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno cercato di fare una prima ricostruzione dell’episodio. Le forze dell’ordine hanno subito ipotizzato che il colpo potesse essere partito dal condominio di via Martiri del Grappa, che si trova proprio vicino al municipio, dove il 33enne stava lavorando. I militari, coordinati dal luogotenente Antonio Bellanova, hanno ispezionato lo stabile e hanno trovato alcuni pallini in piombo per arma ad aria compressa su un terrazzo condominiale. Nel corso della perquisizione nell’abitazione del 40enne, il quale è apparso subito agitato, hanno trovato e poi sequestrato una carabina calibro 4.5mm marca Stoeger. Proprio quest’arma è stata utilizzata per ferire l’operaio di 33 anni. Sappiamo che la vittima ha riportato una lesione sulla regione lombare con prognosi di 7 giorni. Il 40enne, disoccupato residente in paese, è stato denunciato dai carabinieri per esplosioni pericolose e lesioni aggravate. Dalle ultime notizie sappiamo che l’uomo non ha ancora spiegato i motivi per cui ha deciso di sparare dal terrazzo condominiale a Cassola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.