Attualità Italiana

Roma, trovata morta Sara Cipolla: grande mistero sulla morte della donna scomparsa il 28 luglio

Tragico epilogo per i familiari di Sara Cipolla, la donna di 39 anni che era scomparsa misteriosamente lo scoro 28 luglio

roma, sara cipolla trovata morta


A Roma purtroppo è stata trovata morta in un casale Sara Cipolla, la donna scomparsa misteriosamente lo scorso 28 luglio. Dalle ultime notizie sappiamo che i medici hanno tentato di tutto pur di rianimare la 39enne, ma il suo cuore aveva già smesso di battere. Ormai era troppo tardi. Si tratta di un tragico epilogo per i parenti e gli amici che speravano di poter riabbracciare Sara. A lanciare l’allarme sulla sua misteriosa scomparsa erano stati i familiari, preoccupati per la sua assenza. Ora la polizia continuerà a indagare.

TRAGICO EPILOGO PER SARA CIPOLLA A ROMA ULTIME NOTIZIE: LA DONNA SCOMPARSA IL 28 LUGLIO È STATA TROVATA MORTA

È stata trovata morta Sara Cipolla e ora Roma è sotto shock. La donna di 39 anni era scomparsa in modo molto misterioso lo scorso 28 luglio e ora i familiari non possono più sperare di poterla riabbracciare. Il suo corpo è stato trovato all’interno di un casale in via Gerardo Beccaro. Qualche giorno fa, i parenti, spaventati per la sua assenza, avevano deciso di sporgere denuncia al commissariato di Ostia, dove Sara viveva. Il proprietario del casale ha trovato la 39enne agonizzante davanti al cancello. Secondo il racconto dell’uomo, la vittima era accasciata a terra, ma cosciente. A questo punto, lui avrebbe deciso di portarla dentro la sua abitazione per tentare di soccorrerla. Le sue condizioni, però, sono peggiorate e così ha chiamato il 118. Il medico dell’ambulanza non ha potuto che constatarne il decesso. Oltre i documenti e il portafogli, nella sua borsa c’erano anche vari medicinali. Ora è stata disposta l’autopsia, che verrà eseguita nei prossimi giorni, al fine di chiarire le cause della morte. La polizia continuerà a indagare sull’accaduto. Sul posto è anche intervenuta la Squadra Mobile. In questi giorni, le emittenti televisive del posto avevano condiviso numerosi appelli per ritrovare Sara. Nel frattempo, c’è un vero e proprio mistero da risolvere. Prima la 39enne scompare senza dare più notizie e poi viene trovata agonizzante dal proprietario di un casale. Purtroppo è avvenuto un epilogo che nessuno, tra parenti e amici, voleva immaginare. Fino all’ultimo, un po’ tutti speravano di poter ritrovare Sara sana e salva.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.