Attualità Italiana

Incidente mortale in via Aurelia tra auto e moto: morto 38enne

In via Aurelia un fatale incidente ha portato alla morte un uomo di 38 anni, il quale stava conducendo la moto che si è scontrata con la Fiat Panda

incidente mortale in via aurelia


In via Aurelia è avvenuto un gravissimo incidente, a causa del quale è morto un 38enne di Ladispoli. Stando alle ultime notizie, si sono scontrati una moto e un’auto. Il passeggero del mezzo a due ruote sappiamo che è gravemente ferito. Fortunatamente non è in pericolo di vita, mentre il conducente della moto ha perso la vita sul colpo. I carabinieri sono giunti sul posto per ricostruire quanto accaduto, insieme al 118. Lo scontro è avvenuto intorno alle ore 23 di ieri sera, giovedì 9 agosto nel territorio del comune di Santa Marinella, litorale nord di Roma. Ancora le cause del fatale incidente sono al vaglio dell’Autorità Giudiziaria.

FATALE INCIDENTE IN VIA AURELIA, A CAUSA DEL QUALE È MORTO UN UOMO DI 38 ANNI CONDUCENTE DELLA MOTO CHE SI È SCONTRATA CON UN’AUTO

Incidente mortale in via Aurelia, durante il quale ha perso la vita un uomo di 38 anni. Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda e una moto Kawasaki, condotta dalla vittima. Il passeggero del mezzo a due ruote è gravemente ferito. L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale, dove si trova in prognosi riservata. Lo scontro è avvenuto precisamente all’altezza del chilometro 54,500 della SS1 Aurelia, in direzione Civitavecchia. Stando ai primi accertamenti, i due mezzi coinvolti nell’incidente viaggiavano nella stessa direzione di marcia, quando è avvenuto il fatale incidente. Le cause dello scontro sono ancora al vaglio dell’Autorità Giudiziaria. Pare, secondo le prime ricostruzioni, che la motocicletta abbia tamponato la Panda.

L’impatto ha visto il conducente della moto, residente a Ladispoli, perdere la vita sul colpo. Il passeggero, un 39enne anche lui residente della stessa città, è rimasto ferito e trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale di Civitavecchia e poi trasferito con l’eliambulanza al Gemelli di Roma. L’uomo non è fortunatamente in pericolo di vita. Invece, alla guida dell’auto vi era una donna di 40 anni, che è rimasta ferita non gravemente. I carabinieri della Stazione di Santa Severa sono giunti sul posto per tentare di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sono anche intervenuti i vigili del fuoco di Cerveteri e la Croce Rossa. Dalle ultime notizie sappiamo che la salma della vittima, A.L., è stata trasportata all’istituto di medicina legale del Verano a Roma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.