Attualità Italiana

Brescia, motociclista uccide due pedoni: l’uomo risulta positivo ad alcol e droga

A Brescia un motociclista, risultato positivo al test di alcol e droga, ha investito e ucciso un uomo e una donna mentre viaggiava a forte velicità

brescia, motociclista investe due pedoni


A Brescia un motociclista, risultato positivo ad alcol e droga, ha investito due pedoni. Un tragico incidente causato, ancora una volta, da un pirata della strada. Le ultime notizie rivelano che le vittime sono un uomo di 66 anni e la madre di 93. I due stavano attraversando sulle strisce pedonali, quando sono stati travolti dalla moto, che viaggiava a forte velocità. Sappiamo che, attualmente, il motociclista, responsabile dei due decessi, è in stato di arresto e si trova in ospedale. Il 66enne è morto sul colpo, mentre la donna è deceduta in ospedale.

BRESCIA, MADRE E FIGLIO UCCISI DA UN PIRATA DELLA STRADA ULTIME NOTIZIE: IL MOTOCICLISTA ACCUSATO DI OMICIDIO STRADALE

Due sono i decessi causati da un pirata della strada a Brescia. Le due vittime stavano attraversando la strada sulle strisce, quando il motociclista è giunto in via Lamarmora a forte velocità travolgendo madre e figlio. L’uomo viaggiava con la sua Bmw 1002, moto di grossa cilindrata. Il tutto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, a Ferragosto. L’uomo di 66 anni, Mauro Rossi, sappiamo che è morto sul colpo, mentre la madre, Annina Breggia, è stata trasportata in gravissime condizioni in ospedale. Proprio qui ha perso la vita poco dopo. Anche il motociclista è rimasto ferito nel corso dell’incidente e al momento si trova in ospedale. L’uomo è risultato positivo ai test di alcol e droga e ora è in stato di arresto. La giornata di Ferragosto si è così trasformata in tragedia a Brescia. Il motociclista pare avesse fumato cannabis e bevuto più del dovuto. Infatti, come già vi abbiamo rivelato è risultato positivo alle sostanze cannabinoidi, come riferito dal portale BresciaToday. Nel suo sangue è stato anche rinvenuto un tasso alcolico superiore a quanto consentito dalla legge. Si tratta di una notizia che non ci stupisce più, anzi. Infatti, sono ormai diversi i casi di incidenti stradali causati da pirati della strada.

Alla base di questi incidenti vi è uno stato psichico alterato, che purtroppo porta alla morte persone innocenti. Per il motociclista, un 47enne, residente a Brescia, verrà aperto il processo per il reato di omicidio stradale. Le accuse sono aggravate dal fatto che stesse guidando in uno stato psichico alterato per via dell’alcol e della cannabis. Inoltre, sembra proprio che il motociclista stesse viaggiando a una velocità troppo elevata per quel determinato tratto stradale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.