Attualità Italiana

Levanto, macabro ritrovamento: due cadaveri trovati in un appartamento

In un appartamento al centro di Levanto in Liguria, i vigili del fuoco hanno trovato i cadaveri di due persone in avanzato stato di decomposizione

levanto, trovati cadaveri in un appartamento


Nel centro di Levanto, in provincia di La Spezia, è avvenuto un macabro ritrovamento: i cadaveri di due persone sono stati trovati in un appartamento. Questo è ciò che sta lasciando senza parole i cittadini del posto dal primo pomeriggio di ieri, domenica 19 agosto. Gli odori nauseabondi che si avvertivano chiaramente, stando alle ultime notizie, hanno fatto scattare l’allarme. Allertati, i vigili del fuoco sono riusciti a entrare all’interno dell’abitazione, dove hanno fatto questa sconvolgente scoperta. Nell’appartamento sono stati trovati i documenti, che potrebbero corrispondere alle due vittime.

LEVANTO, RITROVAMENTO CHOC IN UN APPARTAMENTO ULTIME NOTIZIE: COPPIA DI ANZIANI TROVATA IN STATO DI DECOMPOSIZIONE

Macabro ritrovamento nel centro di Levanto. I corpi di due persone sono stati trovati all’interno di un appartamento. Stando alle ultime notizie, sono stati trovati nell’abitazione i documenti che appartengono a un uomo di 77 anni, originario di Milano, e a una donna trevigiana di 83 anni. I due erano residenti di Levanto e convivevano. Ora i carabinieri stanno tentando di capire se questi documenti siano dei cadaveri trovati nella cucina dell’abitazione. Al momento le ipotesi parlano di omicidio-suicidio e di doppio malore. A chiamare le forze dell’ordine è stato un vicino di casa, che ha avvertito odori nauseabondi provenienti dall’appartamento. I vigili sono intervenuti sul posto e hanno sfondato la porta dell’abitazione, chiusa dall’interno. Quando sono entrati, i soccorsi hanno fatto questa macabra scoperta, intorno a mezzogiorno di ieri. I due cadaveri sono stati trovati in avanzato stato di decomposizione. All’interno dell’appartamento sappiamo che non vi erano segni di violenza.

Intanto, mentre i carabinieri continuano a indagare per comprendere quanto realmente accaduto alla coppia di anziani a Levanto, i due corpi sono stati rimossi per poter effettuare l’autopsia. Gli esami potranno chiarire le cause dei due decessi. Dunque, bisognerà attendere prima di conoscere esattamente cosa può essere accaduto alla coppia di anziani. Entrambi potrebbero aver sofferto di alcune patologie, che li avrebbero portati alla morte. Oppure le forze dell’ordine potrebbero essere di fronte all’ennesimo caso di omicidio-suicidio. I dettagli fanno comprendere che nessuno avrebbe ucciso i due conviventi. In particolare, oltre alla mancanza di segni di violenza, la porta è risultata chiusa dall’interno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.