Attualità Italiana

Dramma sul lago di Osiglia, 17enne muore annegato dopo essersi tuffato

Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita sul lago di Osiglia, morendo annegato di fronte al fratello e agli amici, i quali hanno poi ritrovato il suo corpo

lago di osiglia 17enne muore annegato


Tragedia sul lago di Osiglia, un ragazzo è morto annegato. Si tratta di 17enne originario Mondovì, che in compagnia del fratello e di amici stava trascorrendo una giornata di divertimento e relax. Purtroppo, quando si è buttato nel lago per fare un tuffo ha perso al vita. Il giovane non è più riemerso dalle acque, secondo quanto rivelano le ultime notizie. A lanciare l’allarme sono stati il fratello e gli amici, intorno alle ore 13.00, in quanto non hanno più visto risalire il 17enne. I soccorsi sono immediatamente giunti sul luogo, ma non c’è stato nulla da fare per il ragazzo.

TRAGEDIA SUL LAGO DI OSIGLIA, 17ENNE MUORE ANNEGATO DOPO UN TUFFO ULTIME NOTIZIE: SI PENSA A UN MALORE

Vittima della tragedia sul lago di Osiglia è un ragazzo di 17 anni, il quale si è buttato in acqua ma non è più riemerso. Vedendo che il giovane non risaliva più in superficie, il fratello e gli amici presenti sul posto hanno fatto scattare l’allarme. I soccorsi del 118, il personale sanitario e i vigili del fuoco sono immediatamente giunti sul posto. Per effettuare le ricerche della giovane vittima sono stati allertati anche il nucleo sommozzatori dei pompieri e l’elicottero. Le ultime notizie, però, rivelano che a ritrovare il corpo del 17enne in fondo al largo sono stati gli stessi amici. Il ragazzo è stato subito portato sulla riva e qui sono iniziate le pratiche di rianimazione. Purtroppo non c’è stato nulla da fare, il giovane era ormai morto. Sul posto dove è avvenuta la tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, i quali stanno effettuando i dovuti accertamenti del caso. Sappiamo che la salma è stata portata all’obitorio dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Toccherà al magistrato decidere se disporre o meno l’autopsia.

Secondo una prima ricostruzione della tragica vicenda, il ragazzo si trovava con il fratello e gli amici sul pedalò. Avevano mangiato da poco, ma il 17enne ha comunque deciso di tuffarsi nel lago. Pertanto, non si esclude che il giovane possa essere stato colpito da malore in acqua, che gli avrebbe fatto perdere i sensi portandolo all’annegamento. A stabilire le reali cause della morte del ragazzo sul lago di Osiglia saranno le indagini e i riscontri investigativi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.