Attualità Italiana

Pontedera, incidente mortale: muore 40enne dipendente della Piaggio

A Pontedera in un incidente mortale ha perso la vita un uomo di 40 anni, dipendente della Piaggio e residente a Pisa

incidente mortale a pontedera, muore 40enne


Incidente mortale a Pontedera questa mattina, 10 settembre, tra un’auto e una moto. Lo scontro ha purtroppo causato la morte di un uomo di 40 anni, dipendente della Piaggio. La vittima stava raggiungendo il posto di lavoro quando è avvenuto lo schianto con la Fiat Punto, guidata da un giovane. Purtroppo i soccorsi, intervenuti sul posto, non hanno potuto far nulla per salvare la vita del 40enne. Intanto, gli agenti della polizia hanno effettuato i rilievi dell’incidente mortale e hanno sequestrato i due veicoli.

INCIDENTE MORTALE A PONTEDERA ULTIME NOTIZIE: MOTOCICLISTA 40ENNE MUORE NELLO SCONTRO CON LA FIAT PANDA, LE CAUSE ANCORA DA STABILIRE

Un uomo di 40 anni, residente a Pisa, è morto in un incidente mortale a Pontedera. Precisamente lo scontro è avvenuto tra viale America e via Carpi. La vittima è morta poco prima delle 9,30 di stamattina, lungo lo Scolmatore, nella zona delle pale eoliche. Si chiamava Andrea Nardo ed era un dipendente della Piaggio, stabilimento dove si stava recando. La vittima stava percorrendo la strada in moto quando è avvenuto lo scontro all’altezza di via Carpi. Lo schianto ha visto coinvolta un giovane a bordo di una Fiat Panda. Il ragazzo stava andando al lavora e proveniva dal centro città. Stando alle ultime notizie, stava svoltando in via Carpi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, i soccorritori della Pubblica Assistenza e il medico dell’automedica. I soccorsi hanno tentato di rianimare Andrea Nardo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Gli agenti della polizia locale di Pontedera hanno effettuato i dovuti rilievi dell’incidente mortale e hanno sequestrato i due veicoli coinvolti. Sono intervenuti sul posto anche i carabinieri e la polizia municipale.

Le cause dell’incidente sono ancora in corso di accertamento. Al momento sappiamo che la vittima, in sella alla sua moto, stava percorrendo viale America quando si è scontrato con la Fiata Panda, che procedeva in senso contrario. Per quanto riguarda il giovane conducente del veicolo non si hanno notizie, ma non sarebbe in pericolo di vita. Ora gli inquirenti dovranno comprendere le cause di questo scontro, che ha portato alla morte il dipendente della Piaggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Pontedera, incidente mortale: muore 40enne dipendente della Piaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.