Attualità Italiana

Padova, bidella 53enne trovata morta in casa: giallo risolto

A Padova una bidella di 53 anni è stata trovata morta nella sua abitazione dai carabinieri, allertati dal dirigente scolastico

padova, bidella trovata morta


A Padova una bidella è stata trovata morta nella sua casa. Stando alle ultime notizie, dopo diverse ore, il giallo è stato finalmente risolto. La vittima, una donna di 53 anni, non si era presentata a lavoro e questo particolare ha fatto allarmare il dirigente scolastico della scuola in cui lavorava. È stato trovata riversa in una pozza di sangue nella sua stessa abitazione. Dopo qualche indagine, gli inquirenti sono riusciti a comprendere cos’è realmente accaduto alla vittima. Non si tratta di un omicidio, ma di una caduta accidentale.

PADOVA, BIDELLA TROVATA MORTA ULTIME NOTIZIE: IL DIRIGENTE SCOLASTICO PREOCCUPATO ALLERTA I CARABINIERI

A Campodarsego, in provincia di Padova, una bidella di 53 anni è stata trovata morta nella sua casa. La vittima, Donatella Campagnaro, è stata trovata riversa in una pozza di sangue dai carabinieri. Ieri mattina non si è presentata a scuola e così il dirigente scolastico si è preoccupato. L’uomo ha provato inizialmente a chiamare a casa della 53enne, la quale viveva sola. Ma di fronte alla mancata risposta, ha deciso di andare a cercarla. Non trovandola, il dirigente ha deciso di allertare i carabinieri. Le forze dell’ordine sono così intervenute proprio nell’abitazione della donna, dove hanno trovato il suo corpo vicino a evidenti tracce di sangue. Qui i carabinieri del nucleo investigativo reparto operativo e compagnia di Cittadella. L’area intorno all’edificio è stata delimitata e ora stanno indagando sulle cause della morte. Inizialmente non si sapeva esattamente se il decesso della bidella fosse avvenuto per un’azione violenta o per un incidente domestico.

DONNA DI 53 ANNI TROVATA MORTA NELLA SUA ABITAZIONE DAI CARABINIERI: ARRIVA LA SVOLTA DEL CASO

Ed ecco che, dopo qualche indagine, è finalmente arrivata la svolta del giallo. Inizialmente si pensava che la 53enne fosse stata vittima di un delitto causato da una rapina violenta. Nella serata di ieri, mercoledì 26 settembre, è arrivata la notizia sulla reale causa del decesso. La bidella sarebbe morta per cause naturale. Pare che si sia sentita male e poi, cadendo, si sarebbe procurata una grave ferita. La 53enne sarebbe poi morta dissanguata. Questa al momento è l’ipotesi che ha rivelato il medico legale e su cui al momento gli inquirenti starebbero indagando.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.