Attualità Italiana

Oltraggio al piccolo Lorys: rubata la sua foto dall’altarino sul canalone

Oltraggio al piccolo Lorys: la sua foto posta su un altarino è stata rubata da ignoti. Intanto, Veronica viene trasferita in un altro carcere

oltraggio a lorys, rubata la sua foto


Oltraggio al piccolo Lorys, è stata rubata la sua foto dall’altarino sul canalone. Le ultime notizie rivelano che ignoti hanno portato via l’immagina proprio dal luogo dove il bambino è stato trovato senza vita. Il nonno, Franco Panarello, ammette di essere amareggiato. Non solo, l’uomo dichiara che sta già preparando una nuova cornice con un’altra foto. Proprio lui, infatti, si occupa dell’altarino per conto della famiglia. La notizia di questo oltraggio è stata resa nota dopo il trasferimento di Veronica nel carcere delle Vallette in Piemonte.

OLTRAGGIO A LORYS, LA FOTO DEL BAMBINO È STATA RUBATA DALL’ALTARINO SUL CANALONE ULTIME NOTIZIE

Mentre Veronica viene trasferita nel carcere delle Vallette in Piemonte, Quarto Grado annuncia che la foto di Lorys è stata rubata da ignoti dall’altarino sul canalone. Non si sa ancora chi abbia commesso questo oltraggio, ma il nonno Franco Panarello ammette di essere amareggiato per quanto accaduto. “Non so come si possa fare un gesto simile ad un angelo che non c’è più. Sto già preparando una nuova cornice con una bella foto di Lorys”, dichiara l’uomo. Nel frattempo, Veronica ha richiesto di essere trasferita nel carcere delle Vallette per poter seguire un programma di studi. E, intanto, continua a professarsi innocente del delitto del piccolo Lorys, trovato senza vita proprio nel canalone, nel novembre del 2014, dove è stata rubata la sua foto.

Lo scorso 5 luglio, Veronica è stata condannata con sentenza d’appello. La corte ha deciso di confermare la pena di 30 anni di reclusione, pronunciata in primo grado. Secondo i giudici, infatti, sarebbe stata proprio lei a uccidere il bambino e ad abbandonare il suo cadavere, simulando la sua scomparsa. Ma la donna continua a puntare il dito contro l’ex suocero Andrea Stival. La Panarello si era anche scagliata contro di lui durante la lettura della sentenza. Veronica ha raccontato di aver avuto una relazione intima con l’uomo e per paura che Lorys raccontasse dei loro incontri, Stival lo avrebbe strangolato. Queste accuse, però, non hanno trovato alcuna conferma, tanto che i giudici hanno confermato la colpevolezza di Veronica. Ora la donna pare abbia deciso di intraprendere degli studi proprio all’interno del carcere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.