Milano, ristorante di sushi offre piatti gratis in cambio di followers e like su Instagram


instagram

L’iniziativa di un ristorante di sushi di Milano sembra già raccogliere molti consensi: raccogliere like e followers su Instagram in cambio di cibo gratis. Il sushi è una delle tendenze del momento e pubblicare piatti è una prerogativa di grandi e piccoli influencer, ma anche di coloro che provano a farsi spazio nel mondo del web. Questo ristorante di sushi racchiude quindi in sé tutti questi aspetti. Stiamo parlando della catena This is not a sushi bar, di Tommaso e Matteo Pittarello, di Padova. Scopriamo come mangiare del sushi gratis presso questo ristorante e come funziona il “gioco” dei like e dei followers su Instagram.

SUSHI GRATIS IN CAMBIO DI LIKE E FOLLOWERS SU INSTAGRAM: COME FARE PER MANGIARE SENZA SPENDERE SOLDI PRESSO QUESTO NUOVO RISTORANTE

L’obiettivo dei proprietari del ristorante è quello di far giocare i propri clienti ottenendo in cambio pubblicità sui social e regalando loro dei piatti gratuiti. Come funziona? Bisogna ordinare un primo piatto che verrà poi pagato dai commensali. Questo deve essere fotografato e la foto deve essere postata su Instagram taggando il ristorante. A questo punto tutto dipende dalla quantità di followers: da 1.000 a 5mila si otterrà un piatto gratis, da 5mila a 10mila due, e via dicendo. Oltre i 100mila followers la cena sarà gratuita.

I due fratelli vogliono in questo modo stabilire anche un legame con la loro clientela. Il meccanismo è anche divertente perché oramai è consuetudine postare le foto del cibo su Instagram. In questo modo il ristorante ottiene dei risultati in termini di pubblicità attraverso il social network del momento, il cliente che ottiene i like può aggiungere dei piatti gratis e tutti ci guadagnano.

Ma questo meccanismo vale solo per gli influencer più seguiti? Ovviamente no. Questo ristorante vuole coinvolgere anche chi ha un numero decisamente più esiguo di followers, ad esempio mille, che ha comunque la possibilità di avere dei piatti gratuiti.

Insomma, questi due imprenditori ci hanno visto lungo e, in vista dell’inaugurazione del locale che ci sarà il giorno 11 ottobre, sono pronti a ricevere una valanga di influencer o semplici amanti di Instagram.

Ormai questo social network è il più utilizzato sia per il business sia per la vita privata. La formula delle foto e delle storie conquista ormai moltissimi utenti che nell’arco delle giornate condividono momenti della loro vita privata con chi li segue.Insomma, Instagram sta spopolando e bisogna sfruttarne le opportunità al meglio, come hanno fatto i proprietari di questo ristorante di sushi.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close